Salerno, Salerno · Da Giugno 2015
Salve mi chiamo Piera ho 24 anni e sono di Salerno. Mi sposerò il 2017 dopo 9 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, in pratica l'amore della mia vita :)
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Ciao a tutte, ho appena confermato la location del mio matrimonio scegliendo Villa Regina... è stupenda e vorrei condividere con le altre future spose che l'hanno scelta, esperienze e consigli
Ciao, ci sono sposine del 2017 come me? La mia data sarà 22-07-2017!
ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta...
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ciao Ragazze abbiamo scelto la stessa data per il nostro giorno più bello vi và di condividerne il motivo?
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM