Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3826 giorni faSposine di Roma, ma voi quanto pagate per il make-up e l'acconciatura del giorno delle nozze?? A me non hanno chiesto meno di 450EUR iva esclusa... Mi sembra davvero tanto! :-(
Ho creato un post
3844 giorni faSono un po' sconfortata sul vestito.... Io ho una mia amica che fa abiti da sposa quindi mi sono affidata a lei. Abbiamo visto tante foto e poi abbiamo iniziato a scartare i vestiti che non mi piacevano e quelli che lei, considerando il mio fisico,...
Ho creato un post
3862 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi volevo fare un sondaggio, anche per trovare degli spunti! Voi dove lo farete il viaggio di nozze? Quanto durerà? In che stagione lo farete? Io lo devo organizzare a cavallo tra dicembre e gennaio e non so ancora dove...
Ho creato un post
3862 giorni faBuongiorno a tutte! Stavo pensando di fare dei piccoli sacchettini da mettere nel bagno delle donne con dentro piccoli kit di sopravvivenza trucco, ma non so cosa metterci. Avete dei suggerimenti? Meglio trucchi sfusi o piccoli sacchettini (che...
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze vorrei sapere di solito entro quanto vi arrivano le risposte dei fornitori a cui chiedete informazioni e preventivi via App? Volevo fare questo sondaggio perché ho fatto diverse richieste e mi hanno risposto pochissime location. :-( Magari...
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze qualcuna conosce un'agenzia di viaggio a Roma specializzata in viaggi in Asia? Noi vorremmo vedere Malesia, Cambogia, Myanmar, Sri Lanka ... Insomma quelle zone, poi è da organizzare in base a costi e periodo (fine dicembre)
Ho creato un post
3869 giorni faAiuto!!!! Solo 88 giorni per organizzare tutto! Avete consigli? Io sono di Roma, visto il poco tempo anche suggerimenti di nomi di location, truccatrice e parrucchiera, wedding planner, fioristi, musica... Tutto quello che potete suggerire va bene!...
Fotografi garanzie ANFM