Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Ragazze qualcuna conosce un'agenzia di viaggio a Roma specializzata in viaggi in Asia? Noi vorremmo vedere Malesia, Cambogia, Myanmar, Sri Lanka ... Insomma quelle zone, poi è da organizzare in base a...
Sposine di Roma, ma voi quanto pagate per il make-up e l'acconciatura del giorno delle nozze?? A me non hanno chiesto meno di 450EUR iva esclusa... Mi sembra davvero tanto! :-(
Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze... Indocina... e cioè Tailandia-Laos-Cambogia-Vietnam!!! Staremo via un mese... non vedo l'ora... qualcuno di voi farà lo stesso itinerario????...
Ragazze vi prego siate sincere! Su buonanno stiamo scegliendo le partecipazioni, mi farò inviare i campioni ovviamente ma al mio FM piace una cosa a me un'altra... Voi quale preferite?
Sono un po' sconfortata sul vestito.... Io ho una mia amica che fa abiti da sposa quindi mi sono affidata a lei. Abbiamo visto tante foto e poi abbiamo iniziato a scartare i vestiti che non mi...
Arrivato qualche ora fa il preventivo dall'agenzia per il viaggio di nozze... costa est US + Antigua... ok che ci hanno compreso tutto, voli hotel perfino spostamenti in treno non richiesti, ma per...
Sono andata in 3 posti diversi, il primo escluso non mi piaceva, nel secondo ne ho trovati 2 carini e uno costava 1900€ l altro 2500€. Oggi sono andata in un altro posto e ho trovato un bellissimo...
Ragazze ho trovato un sito australiano di partecipazioni molto particolari, se qualcuna di voi volesse prendere spunto da queste....per il FAI DA TE!! http://www.bstudioweddinginvitations.com/ Buon...
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Per ora il grosso è fatto: - Libretti cerimonia - Ventagli - Bolle di sapone - bustine portariso - menù - scatoline confetti per colleghi di lavoro - sacchetti confetti per i conoscenti - albero delle...
Buongiorno a tutte! Oggi volevo fare un sondaggio, anche per trovare degli spunti! Voi dove lo farete il viaggio di nozze? Quanto durerà? In che stagione lo farete? Io lo devo organizzare a cavallo...
Buongiorno a tutte! Stavo pensando di fare dei piccoli sacchettini da mettere nel bagno delle donne con dentro piccoli kit di sopravvivenza trucco, ma non so cosa metterci. Avete dei suggerimenti?...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Ragazze vorrei sapere di solito entro quanto vi arrivano le risposte dei fornitori a cui chiedete informazioni e preventivi via App? Volevo fare questo sondaggio perché ho fatto diverse richieste e mi...
Ciao sono isabella e mi sposo anche io nel mese più bello dell'anno .....con esattezza il 12 dicembre!!!!a roma ovviamente
Per risparmiare un pò io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farci da soli le bomboniere e le partecipazioni... Qualche idea? Qualche consiglio?
Io volevo stare sui 1500... Ma vedo che molti atelier partono da budget molto superiori! Tipo 2500/3000 EUR . io potrei spenderli ma solo se tutto compreso...non solo per l'abito!!! Ho visto degli...
Aiuto!!!! Solo 88 giorni per organizzare tutto! Avete consigli? Io sono di Roma, visto il poco tempo anche suggerimenti di nomi di location, truccatrice e parrucchiera, wedding planner, fioristi,...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Buongiorno, finalmente una cosa che posso dire finita! cornice
Fotografi garanzie ANFM