Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

3781giorni 6hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Viaggio di nozze: agenzie a roma specializzate viaggi asia
Valentina in Luna di miele, Il 14 Settembre 2015 alle 14:10

Ragazze qualcuna conosce un'agenzia di viaggio a Roma specializzata in viaggi in Asia? Noi vorremmo vedere Malesia, Cambogia, Myanmar, Sri Lanka ... Insomma quelle zone, poi è da organizzare in base a...

Flavia, sabato 3-Nov-18 9 204
Valentina
Sondaggio: dove farete il viaggio?
Valentina in Luna di miele, Il 21 Settembre 2015 alle 13:02

Buongiorno a tutte! Oggi volevo fare un sondaggio, anche per trovare degli spunti! Voi dove lo farete il viaggio di nozze? Quanto durerà? In che stagione lo farete? Io lo devo organizzare a cavallo...

Serena, venerdì 20-Nov-15 14 203
Valentina
Trucco e parrucco
Valentina in Nozze Lazio, Il 26 Ottobre 2015 alle 23:29

Sposine di Roma, ma voi quanto pagate per il make-up e l'acconciatura del giorno delle nozze?? A me non hanno chiesto meno di 450EUR iva esclusa... Mi sembra davvero tanto! :-(

Geraldine, giovedì 19-Nov-15 22 376
Valentina
Help! crisi vestito!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 08:52

Sono un po' sconfortata sul vestito.... Io ho una mia amica che fa abiti da sposa quindi mi sono affidata a lei. Abbiamo visto tante foto e poi abbiamo iniziato a scartare i vestiti che non mi...

Federica, martedì 13-Ott-15 16 347
Valentina
Makeup kit di sopravvivenza per ospiti donne
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 10:48

Buongiorno a tutte! Stavo pensando di fare dei piccoli sacchettini da mettere nel bagno delle donne con dentro piccoli kit di sopravvivenza trucco, ma non so cosa metterci. Avete dei suggerimenti?...

Valentina, lunedì 21-Set-15 11 251
Valentina
Risposte dai fornitori: sondaggio!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 13:10

Ragazze vorrei sapere di solito entro quanto vi arrivano le risposte dei fornitori a cui chiedete informazioni e preventivi via App? Volevo fare questo sondaggio perché ho fatto diverse richieste e mi...

Silvia, venerdì 18-Set-15 15 231
Valentina
Organizzare in meno di 3 mesi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 08:49

Aiuto!!!! Solo 88 giorni per organizzare tutto! Avete consigli? Io sono di Roma, visto il poco tempo anche suggerimenti di nomi di location, truccatrice e parrucchiera, wedding planner, fioristi,...

Valentina, lunedì 14-Set-15 13 247

Gruppi generali

Ispirazione