Trinitapoli, Foggia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
255 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
256 giorni faCiao sposine ! Mi piacerebbe scrivere una lettera, o delle frasi, per il mio futuro marito, da leggere il giorno del matrimonio. Anche se non so bene in che momento. È carina come cosa ?
451 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
451 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
Ho ottenuto una medaglia!
451 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
451 giorni faCiao ragazze , vorrei fare come tema del colore bianco, riguardo i fiori da mettere in chiesa però l'unico problema è che le partecipazioni che ho scelto sono di colore rosa e bianche secondo voi creerebbe molto distacco ? Vorrei un consiglio sono...
829 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
829 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
829 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
849 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
849 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Fotografi garanzie ANFM