Cremona, Cremona · Da Giugno 2015
La mia principale caratteristica a detta di tutti è la timidezza, divento rossa per qualsiasi cosa, sono anche piuttosto riservata, ma con le persone che... Visualizza altro
La mia principale caratteristica a detta di tutti è la timidezza, divento rossa per qualsiasi cosa, sono anche piuttosto riservata, ma con le persone che conosco bene mi apro e chiacchiero di tutto! Non rifiuto mai un bel caffè!!!
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3959 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3976 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di queste scarpe? Le cercavo ballerine perché fm non è molto più alto di me e con pizzo perché l'abito sarà in pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3979 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3984 giorni fa
Ragazze,postiamo le foto dei nostro magnifici solitari? Io sono innamorata del mio! Il mio futuro marito non ha badato a spese!
Fotografi garanzie ANFM