Catania, Catania · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
575 giorni faCiao a tutte! Quale band mi consigliate, fra i Gold Ensemble e i Seltz, limone e sale? a livello di carisma, scrupolosità dei dettagli, repertorio, musicalità, vivacità, cortesia, disponibilità, guida e coinvolgimento degli invitati durante il...
Ho creato un post
875 giorni faSalve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la qualità del cibo, l'abbondanza, ecc..). Grazie ☺️
Ho creato un post
876 giorni faSalve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la qualità del cibo, l'abbondanza, ecc..). Grazie ☺️
Ho creato un post
876 giorni faSalve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la qualità del cibo, l'abbondanza, ecc..). Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM