Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Catania, Catania · Da Ottobre 2023

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2025

297giorni 10hh
Chiara
Musica
Chiara, Il 19 Settembre 2024 alle 19:51

Ciao a tutte! Quale band mi consigliate, fra i Gold Ensemble e i Seltz, limone e sale? a livello di carisma, scrupolosità dei dettagli, repertorio, musicalità, vivacità, cortesia, disponibilità, guida...

Francesca, venerdì 20-Set-24 1 16
K
Musica
Kiki, Il 6 Agosto 2024 alle 18:27

Di solito quali sono i momenti che richiedono un brano particolare scelto dagli sposi? Noi abbiamo pensato a: - ingresso sposo (si accettano suggerimenti 😆)- ingresso sposa (Canone di Palachebel)-...

Chiara, giovedì 19-Set-24 13
Mena
Musica
Mena, Il 5 Giugno 2024 alle 07:05

Salve a tutti, avete consigli per musica a Paestum o dintorni? Cerchiamo un semplice piano bar, che allieti il pranzo e se possibile sax al buffet oppure al taglio torta. No band ma qualcosa di...

Décolleté, sabato 28-Dic-24 3 1
Alessia
Musica matrimonio
Alessia, Il 23 Maggio 2024 alle 22:15

Buonasera Sposine.. Come avete scelto la musica per vostro matrimonio?

Décolleté, sabato 28-Dic-24 19
K
Musica classica al ricevimento
Kiki, Il 3 Giugno 2024 alle 14:57

Ciao sposine! Sono un'amante della musica classica e al ricevimento vorrei mettere musica classica durante il pranzo (per poi passare alla rock dal taglio della torta in poi). Qualcuno di voi l'ha...

Chiara, giovedì 19-Set-24 8
E
Musica
Ethel, Il 27 Luglio 2024 alle 14:34

Quali sono le domande principali che avete posto ai fornitori in merito alla musica?

E
Musica/ intrattenimento
Ethel, Il 24 Giugno 2024 alle 22:43

Buona sera sposine, vi chiedo un consiglio.. A brevissimo inizierò con i preventivi in merito alla musica. Ma voi avete optato per qualcuno che suonasse/cantasse e qualcun altro che intrattenesse con...

Chiara, giovedì 19-Set-24 13
E
Musica e intrattenimento
Ethel, Il 26 Luglio 2024 alle 23:18

Ciao ragazze, Sto iniziando i primi preventivi in merito alla musica, ma non ho totalmente le idee chiare. Voi cosa avete scelto? Generi in particolare? Eventuali strumenti musicali?

Chiara, giovedì 19-Set-24 14
K
Musica ricevimento
Kiki, Il 1 Luglio 2024 alle 15:22

Come organizzate la musica per il vostro ricevimento? Noi siamo persone tranquille, amanti della musica classica. Avevamo pensato di strutturare il ricevimento con: country al buffet, classica durante...

Chiara, giovedì 19-Set-24 11
Maria
Musica ricevimento
Maria, Il 16 Agosto 2024 alle 21:33

Buonasera a tutti, volevo chiedere voi che tipo di musica avete scelto per il vostro matrimonio? Un dj che manda musica registrata e intrattiene con giochi gli ospiti? Oppure una bad che fa musica...

Chiara, giovedì 19-Set-24 27
Miriam
Musica: solo classica o misto?
Miriam, Il 9 Settembre 2024 alle 00:29

Ciao a tutt*! Mi sposerò tra esattamente tra 20 giorni e a me e il mio compagno faceva piacere, durante il pranzo, avere di sottofondo della musica classica. Consigliate solo musica classica o...

Elisa
Musica ricevimento, consigli??!
Elisa, Il 4 Settembre 2024 alle 10:14

Ciao Ragazze!😊 Faccio questo post per una curiosità! Come vi siete organizzate con la scelta della musica al ricevimento?!Io ho scelto un dj e musica dal vivo per l'aperitivo ma non so che musica...

Federica
Musica/intrattenimento Catania
Federica, Il 27 Febbraio 2022 alle 12:43

Ciao sposi! Io e il mio futuro marito siamo in difficoltà per la scelta musica/intrattenimento, vorremmo qualcuno che animi la serata non soltanto suonando o cantando, ma che possa coinvolgere i...

Chiara, giovedì 19-Set-24 14
Chiara
Info Capo Campolato
Chiara, Il 25 Novembre 2023 alle 11:01

Salve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la...

Laura, lunedì 25-Dic-23 4
Chiara
Info Capo Campolato!
Chiara, Il 24 Novembre 2023 alle 14:42

Salve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la...

Laura, sabato 25-Nov-23 3
Chiara
Info Capo Campolato!
Chiara, Il 24 Novembre 2023 alle 14:42

Chiara, venerdì 24-Nov-23 2

Gruppi generali

Ispirazione