Catania, Catania · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2025
Buonasera Sposine.. Come avete scelto la musica per vostro matrimonio?
Ciao sposine! Sono un'amante della musica classica e al ricevimento vorrei mettere musica classica durante il pranzo (per poi passare alla rock dal taglio della torta in poi). Qualcuno di voi l'ha...
Buona sera sposine, vi chiedo un consiglio.. A brevissimo inizierò con i preventivi in merito alla musica. Ma voi avete optato per qualcuno che suonasse/cantasse e qualcun altro che intrattenesse con...
Ciao ragazze, Sto iniziando i primi preventivi in merito alla musica, ma non ho totalmente le idee chiare. Voi cosa avete scelto? Generi in particolare? Eventuali strumenti musicali?
Come organizzate la musica per il vostro ricevimento? Noi siamo persone tranquille, amanti della musica classica. Avevamo pensato di strutturare il ricevimento con: country al buffet, classica durante...
Buonasera a tutti, volevo chiedere voi che tipo di musica avete scelto per il vostro matrimonio? Un dj che manda musica registrata e intrattiene con giochi gli ospiti? Oppure una bad che fa musica...
Ciao a tutt*! Mi sposerò tra esattamente tra 20 giorni e a me e il mio compagno faceva piacere, durante il pranzo, avere di sottofondo della musica classica. Consigliate solo musica classica o...
Ciao Ragazze!😊 Faccio questo post per una curiosità! Come vi siete organizzate con la scelta della musica al ricevimento?!Io ho scelto un dj e musica dal vivo per l'aperitivo ma non so che musica...
Ciao sposi! Io e il mio futuro marito siamo in difficoltà per la scelta musica/intrattenimento, vorremmo qualcuno che animi la serata non soltanto suonando o cantando, ma che possa coinvolgere i...
Salve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la...
Salve a tutti😊, per chi ha celebrato le nozze o dovrà celebrarle, all'interno della struttura Capo Campolato, vorrei delle info o delucidazioni riguardo la cucina interna(come vi siete trovati, la...
Fotografi garanzie ANFM