Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Principiante Settembre 2024 Firenze

Musica: solo classica o misto?

Miriam, il 9 Settembre 2024 alle 00:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutt*!
Mi sposerò tra esattamente tra 20 giorni e a me e il mio compagno faceva piacere, durante il pranzo, avere di sottofondo della musica classica.
Consigliate solo musica classica o mettereste anche qualcosa di più movimentato?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Settembre 2024 alle 19:45
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2025 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!Smiley shame Quale band mi consigliate, fra i Gold Ensemble e i Seltz, limone e sale? a livello di carisma, scrupolosità dei dettagli, repertorio, musicalità, vivacità, cortesia, disponibilità, guida e coinvolgimento degli invitati durante il ricevimento.

mi potete raccontare le vostre esperienze?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farei un po' e un po' in modo da accontentare tutti🤍
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Potrebbe essere carino mettere qualche pezzo jazz o comunque "chill" Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vi piace la musica classica perchè no? Se si adatta al vostro stile di matrimonio ! Io credo opterò per musica “ chilli”
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me come sottofondo di accompagnamento al pranzo/cena va benissimo, anzi molto bello. Magari nei momenti in cui non si mangia alternerei per accontentare tutti e per far divertire chi vuole ballare un po’
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la musica classica piace e come sottofondo ci sta benissimo. Dipende anche un po' da come avete immaginato il vostro ricevimento. Noi per esempio abbiamo ballato anche tra una portata e l'altra quindi il dj ha messo musiche allegre pop e ogni tanto qualcosa di più movimentato (però non era proprio dentro la sala ma nel portico davanti così chi restava a tavola non veniva infastidito). Se voi volete solo un sottofondo ci sta bene, potresti anche parlarne con chi si occupa della musica e vedere cosa ti suggerisce.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche solo musica classica va bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace quella fate ciò che desiderate, sarà un matrimonio diverso dal solito e cucito su di voi. Dovrebbero esserci più matrimoni cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione