Sant\'Egidio del Monte Albino, Salerno · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
875 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
914 giorni fa
914 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
Ho creato un post
914 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Secondo voi il segnaposto è fondamentale in un matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
914 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
927 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Cc
927 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
928 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
928 giorni faSecondo voi è fattibile?
Fotografi garanzie ANFM