Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marinellapasquale
2912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2954 giorni fa
Ciao ragazze siamo alla scin la della torta mi mostrate le vostre 😘😊 grazieee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2993 giorni fa
HELP!!! Mi ero fissata sulla vestaglia di intimissimi perché voglio prendere canotta e pantaloncini e sopra metterci la vestaglietta...tutto coordinato. Vado sul sito e scopro k solo la vestaglia (Che ovviamente userò solo qualche ora) costa 100€ MA...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3004 giorni fa
Ciao sposine, oggi mancano 4 mesi esatti al nostro big day 😍 Vi lascio la foto delle nostre partecipazioni, il nostro tema è il cioccolato quindi abbiamo pensato di iniziare da qui il tutto, questo è il risultato!! All'interno ci sono le informazioni...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3072 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3198 giorni fa
Ciao ragazze chiedo ancora una volta il vostro prezioso parere!! 😊 Il nostro tema sarà il cioccolato ed ogni tavolo avrà un gusto, il nome lo realizzeremo noi. Abbiamo fatto il primo per vedere il risultato, cosa ne dite?!...grazie anticipatamente...
3203 giorni fa
Manca ancora un po' al nostro big day ma la voglia di organizzare, iniziare a vedere i sogni che prendono forma è irresistibile così abbiamo iniziato a realizzare una delle nostre idee!!... 😍 Sono dei cuoricini con campanellini da sventolare...
Ho caricato una foto nel post di Ukuezi
3204 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi vi chiedo se esiste il nostro guestbook ideale... vorremmo che gli invitati potessero lasciarci un pensiero o un augurio o un consiglio e non solo una firma... ma mi piacerebbe anche che il prodotto finale si possa tenere in bella...
Fotografi garanzie ANFM