Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2884giorni 17hh
Angela
Dubbio acconciatura
Angela, Il 5 Maggio 2018 alle 22:15

RagaZZE quale vi piace di più?? Accetto consigli 😍

Michela, martedì 12-Giu-18 122
Marta
Distanze location
Marta, Il 30 Aprile 2018 alle 12:17

Ragazze....crisi....una location a 40 minuti dal luogo della cerimonia è tanto? Gli invitati potrebbero lamentarsi ?🤔🤔🤔🤔

Nina, lunedì 30-Apr-18 47
Erminia
Calza con scarpa aperta
Erminia, Il 28 Aprile 2018 alle 09:54

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Il giorno del si indossero' le scarpe aperte,e tutti mi dicono che la calza va messa in ogni caso. Ora...con la scarpa aperta e un bel french bianco non rovinerei...

🌸~Giovanna~🌸, sabato 28-Apr-18 25
Silvia
Oggi pomeriggio mi sposo!!!
Silvia, Il 28 Aprile 2018 alle 07:56

Buongiorno ragazze… Ebbene sì, ci siamo! Oggi pomeriggio tocca a noi. Sono tranquillissima al momento, adesso devo andare dalla parrucchiera, poi la truccatrice, poi vado a casa dei miei a cambiarmi....

Manuela, sabato 28-Apr-18 52
M
Portabuste
Marinellapasquale, Il 28 Aprile 2018 alle 09:59

Non so cosa fare.... Voi avete fatto il porta buste? Datemi qualche idea

Marinellapasquale, venerdì 8-Giu-18 52
Ambra
Regalo testimoni?!?!
Ambra, Il 28 Aprile 2018 alle 10:19

Ciao sposine potete aiutarmi?! Avete fatto il regalo ai testimoni?? Cosa avete regalato? Noi siamo un po' in crisi non sappiamo cosa regalare 😱

Ambra, sabato 12-Mag-18 24
Annarita
Le mie scarpe da sposa le amo 😍 -52
Annarita, Il 28 Aprile 2018 alle 09:35

Questa mattina mentre l’amore mio dorme, a meno 52 io passeggio in vestaglia facendo colazione con le mie scarpine super super comode 😍😍😍 le amo e non vedo l’ora di indossarle 👏🏻👏🏻👏🏻 Che bello! Anche...

Martina, sabato 28-Apr-18 28
Carlota
Dimmi in che mese... la luna di miele 🌎
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, pronte a scoprire il colore perfetto delle vostre nozze? Dove andrete in viaggio di nozze? 🌎 Avete scelto la meta che "corrisponde" al vostro mese? Gennaio- Caraibi Febbraio-Islanda...

Silvia, lunedì 23-Set-24 663
Debora
Dimmi in che mese... il cake topper 🍭
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Meravigliose spose 😍, manca poco e scoprirete qual è il colore che va a nozze con il vostro matrimonio 🤣 Scegliete un cake topper! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 684
Jessica
-28😍
Jessica, Il 28 Aprile 2018 alle 07:18

Buongiorno 😍😍🤣Manca davvero poco... 😍 - 28 Non vedo l'ora!!!! a voi quanto manca?

Isabella, sabato 28-Apr-18 25
Serena
Una curiosità
Serena, Il 23 Marzo 2018 alle 17:49

Ragazze una curiosita banale..ma mi è venuta in mente solo adesso.. mamma babbo e sorella, nonche testimone, devo esser in tinta coi colori dei vestiti o possono vestirsi anche ognuno di un colore...

Clara, sabato 24-Mar-18 55
Veronica
Prova trucco
Veronica, Il 23 Marzo 2018 alle 07:39

Buongiorno a tutte Ieri sera ho chiesto alla mia estetista, quanto si prende per la prova trucco e mi a detto 100 € con tutte le prove e una in omaggio... Voi cose ne dite? E buono come prezzo?

Giusy, venerdì 23-Mar-18 60
Daniela
Mi dovrò operare
Daniela, Il 23 Marzo 2018 alle 11:53

A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...

Giada, lunedì 23-Apr-18 146
Elisa
Preoccupata, ho bisogno di qualche consiglio
Elisa, Il 17 Marzo 2018 alle 08:56

Buon giorno a tutte! Stamattina ho una domanda da farvi: premetto che sono una ragazza in cerca di un’occupazione, finora ho lavorato saltuariamente purtroppo mai nulla di certo... qualche settimana...

Alessandra, sabato 17-Mar-18 67
Sharon
Torta nuziale
Sharon, Il 16 Marzo 2018 alle 21:35

Ciao ragazze siamo alla scin la della torta mi mostrate le vostre 😘😊 grazieee in anticipo

Martina, sabato 17-Mar-18 23
Simona
Prima prova acconciatura
Simona, Il 16 Marzo 2018 alle 21:52

Ciao ragazze! Ieri ho fatto la mia prima prova dalla mia parrucchiera di fiducia. Nella prima foto ho i capelli praticamente al naturale e passati con ferro arriccia capelli, nella seconda foto mi...

Alessia, sabato 17-Mar-18 39
Ilaria
Quale acconciatura con il mio abito?
Ilaria, Il 14 Marzo 2018 alle 09:08

Buongiorno sposine! ieri ho fatto un’altra prova acconciatura con la mia parrucchiera ed ho deciso che sceglierò fra queste due!il problema è che non so quale! Vi piacciono?Voi quale preferite con il...

Tamara, domenica 18-Mar-18 121
Gaia
Regalo da Fm
Gaia, Il 3 Marzo 2018 alle 10:57

Dato che ne avrei comunque avuto bisogno.. FM mi ha regalato la valigia per il nostro super viaggio!! La adoro!!!

Belle 💖, sabato 3-Mar-18 24
Giusy
Chiarimenti partecipazione al concorso!!
Giusy, Il 1 Marzo 2018 alle 13:02

Ciao ragazze, potete aiutarmi per quanto riguarda le modalità di partecipazione al concorso!! In particolare vorrei sapere se si può partecipare più di una volta e se i tagliandi ottenuti valgono...

Verdiana, venerdì 2-Mar-18 4
Sara
Prova acconciatura
Sara, Il 15 Febbraio 2018 alle 21:01

Ciao ragazze dopo svariate prove sono un po’ in difficoltà sulla scelta tra queste due acconciature. Mi piacciono molto entrambe.. tenete in considerazione che dovrò scalare i capelli e che farò la...

Cristina, lunedì 14-Mag-18 134
Linda
Le mie scarpe
Linda, Il 14 Febbraio 2018 alle 10:03

Ragazzeeeeee sono felicissima!! Sono arrivate le mie scarpe, ordinate sul sito Milanoo, arrivate, con una rosa (finta) dentro, a posto e sono comodissime, sono davvero felice!! 😍😍😍😍

Linda, martedì 27-Feb-18 151
Verdiana
🎁Regalo - Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? 🎁- Il risultato
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:10

Ciao ragazze, dopo aver risposto a tutte le domande del nostro test siete pronte a scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen? Se avete risposto maggioranza di A i voti perfetti per la vostra storia...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 549
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La colonna sonora 🎹
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.122
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il bouquet
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.179
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.177
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.194
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.202
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.238
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.149
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il velo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.184
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il make up
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.210

Gruppi generali

Ispirazione