San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
896 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
903 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
903 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
903 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
903 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
903 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
917 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho partecipato al post di Francesca
952 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
952 giorni fa
952 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
952 giorni fa
952 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
952 giorni fa
952 giorni faSecondo numero della tombola di Matrimonio.com! Parliamo di età: scrivi nei commenti gli anni che avrete entrambi il giorno delle nozze 💖 Avete la stessa età? *** Continua con 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati
952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM