Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Trapani, Trapani · Da Luglio 2015

Ciao a tutte ragazze, come potete intuire sono Angelica, le mie nozze saranno a luglio prossimo, sono una ragazza di 30'nni, ho una bimba che ho messo al... Visualizza altro

Ciao a tutte ragazze, come potete intuire sono Angelica, le mie nozze saranno a luglio prossimo, sono una ragazza di 30'nni, ho una bimba che ho messo al mondo 7 mesi fa ( la ggioia più grande della mia vita) vivo con il suo papà Livio da sette anni' praticamente da quando ci siamo messi assieme. La nostra piccola e' arrivata inaspettatamente e ci ha stravolto la vita' facendo slittare la data delle nostre nozze al 2016 . Che dire, sono una persona che ama il bello e le belle cose... Non sono il massimo dell'espansività, e dell'ordinarieta' ... non amo organizzare le cose con molto anticipo, mi da il senso di dimenticanza... Preferisco concentrare tutto assieme e correre disperatamente per riuscire al meglio con il tempo agli sgoccioli! Quindi come potete capire sto entrando solo adesso nell'ordine di idee ...

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

2806giorni 9hh

Angelica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3076 giorni fa

@Alice... mi hai cambiata!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3076 giorni fa

Sei romantica

Angelica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3076 giorni fa

Buongiorno a tutte, le mie nozze si celebreranno il 23 Luglio ... e io presa da mille idee, e con l'unica convinzione che tutta l'organizzazione parta dall'abito da sposa, la settimana scorsa ho deciso di entrare nell'ottica dell'organizzare il mio matrimonio. organizzazione matrimonio ... "cosa per me fino a quel giorno vista con gioia ma come una tra le cose da fare senza troppa fretta, perché presa ogni giorno dalle scoperte della mia piccola Maria Vittoria, una dolce bimba di appena 7 mesi e mezzo..." Prenoto dunque l'appuntamento in un atelier di abiti da sposa, per andar a dare un'occhiata su cosa propone la moda del 2016, pur avendo idee chiare per l'abito che vorrei... arrivate lì, inizio ad esporre le mie idee, a far vedere qualche foto di cosa immagino per me... quindi inizia la sfilata dei vestiti, tutti lì appesi, belli candidi e profumati... profumo di felicità... a prima vista non mi rapisce nessun abito, credo me ne abbiano usciti all'incirca sei, finché non mi incitano ad iniziare la prova...  Il primo che provo era l'unico che a prima vista mi faceva simpatia, e rispecchiava un pizzico ciò che immaginavo.... lo indosso e.... :-( mi sento impacciatissima, non lo sento mio, troppo pieno di tessuto che non sento abbinarsi al mio stile ... avanti col secondo, bello ma a mio avviso troppo semplice.... fin quando arriviamo al terzo.... che a me non aveva fatto impazzire all'inizio perché mi sembra un pò "avvicchiato" (termine che noi siciliani adoperiamo per dire che quella cosa lì... ci invecchia) lo provo, tempo che alzo gli occhi allo specchio e ....  inizio a piangere come una stupidina..... da quel momento ho preso coscienza... ho messo a fuoco che devo organizzare il mio matrimonio, lo devo fare con amore, e devo godermelo istante dopo istante... assieme alla mia piccola e al mio compagno.... e deve riuscire al meglio ... perché dovrà essere l'altro giorno più bello della mia vita.... sì, perché il primo è stato quando ho messo al mondo la mia picci....

Angelica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3077 giorni fa

Iniziò a capire come funzionaaaa .... 😂😂😂

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3097 giorni fa

TROVATA AHAHAHAHAHHAHAHAH ...

Gruppi generali

Ispirazione