Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3106 giorni faConoscete la marca di questa camera da letto?
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho creato un post
3193 giorni faCercasi disperatamente chi fa partecipazioni personalizzateeeeee..help meeeeee
Ho creato un post
3280 giorni faCerco violinista a Palermo chi ne conosce uno???
Ho creato un post
3296 giorni fa-523 giorniiiiiiii.. a voi quanto manca???
Ho creato un post
3307 giorni faQuanto tempo prima affittare??? La mia paura non farcela con i mobili!!poi pure noi siamo L indecisione in persona!!
Ho creato un post
3325 giorni faFinalmente anche il fotografo scelto e bloccatoooo!! Dicono che le cose importanti sono state fatte.. ed ora posso dire che sembra sempre più realisticooooo..
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiornoooooo, tutti mi dicono che ancora è presto per girare per le bomboniere, il mio dubbio è se farle o meno per questo vorrei girare per vedere se riesco a trovare qualcosa che mi piace. Voi quanto tempo prima avete iniziato??
Ho creato un post
3332 giorni faFinalmente location bloccataaaaaaaa!! Non mi sembra veroooo!!
Ho creato un post
3336 giorni faBuongiornoooooo anche se ancora un po' presto per prenotare il viaggio di nozze sto già dando un occhiata ai posti dove andare.. per esempio che ne pensate di Bali e isole Gili???
Ho creato un post
3359 giorni faChe mi dite di villa bonocore maletto??chi la conosce??
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiornoooooo finalmente bloccata chiesa ora andiamo per la location, indecisioneeeee perché a me è sempre piaciuto baglio della luna ma al mio fidanzato no 😢 Abbiamo visto villa tasca che è un sogno ma costa troppo ed io non voglio spendere così...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao ragazzeeeee chi di voi ha creato o sta creando la cucina a penisola?? Avete creato lo spazio per un tavolo da 12 persone? La cucina che vorrei in foto
Ho creato un post
3743 giorni faChi sposa in Sicilia?
Ho creato un post
3751 giorni faÈ bello sapere che c è qualcuno che ha scelto la nostra stessa data!! ?
Ho creato un post
3752 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo a settembre 2018, è un po' presto iniziare a prenotare? Ieri siamo andati in chiesa per fermare la data ma il prete ha detto di ritornarci a settembre, la mia paura è se non trovo quel giorno libero.
Fotografi garanzie ANFM