Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 608 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2594 giorni fa
Ciao 😃 Avete scelto le fedi? Io vorrei qualcosa di semplice ma particolare nel senso la solita fede finale ma magari di materiali particolari o altri tocchi... Idee? Oppure alcune di voi hanno scelto cose diverse ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3106 giorni fa
3159 giorni fa
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3197 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le converse e se le è fatte personalizzare con le scritte? Se si mi dareste i siti ed eventuali costi? Grazie in anticipo!
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3323 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
3332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3350 giorni fa
3390 giorni fa
Ciao ragazzeeeee chi di voi ha creato o sta creando la cucina a penisola?? Avete creato lo spazio per un tavolo da 12 persone? La cucina che vorrei in foto
Fotografi garanzie ANFM