Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Luglio 2015

ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po... Visualizza altro

ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po pazzerella, non mi sento i miei anni, dicono che non li dimostro ma soprattutto amo LA ZUMBA , sono una Zumbera da 3 anni!!! Faccio anche altri corsi fitness, step e altro, ho iniziato per ragioni femminili, aumento di peso legato alla menopausa e bla bla, ma adesso lo faccio perchè mi diverto troppo!!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

3605giorni 11hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3937 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3938 giorni fa

Ciao Lauretta! Che piacere averti con noi! :) Mi piacerebbe festeggiare con te con un bel topic. Che ne dici di questo? https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-rossa--t53093 Perché non apri un nuovo topic e ti presenti alla Community? :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione