Milano, Milano · Da Luglio 2015
ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po... Visualizza altro
ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po pazzerella, non mi sento i miei anni, dicono che non li dimostro ma soprattutto amo LA ZUMBA , sono una Zumbera da 3 anni!!! Faccio anche altri corsi fitness, step e altro, ho iniziato per ragioni femminili, aumento di peso legato alla menopausa e bla bla, ma adesso lo faccio perchè mi diverto troppo!!!!
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3823 giorni fa
3834 giorni fa
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3861 giorni fa
3861 giorni fa
3861 giorni fa
3867 giorni fa
3867 giorni fa
3867 giorni fa
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3867 giorni fa
3928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Imma
3938 giorni faCiao Lauretta! Che piacere averti con noi! :) Mi piacerebbe festeggiare con te con un bel topic. Che ne dici di questo? https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-rossa--t53093 Perché non apri un nuovo topic e ti presenti alla Community? :)
Fotografi garanzie ANFM