- Matrimonio
- Community
Laura
Milano, Milano · Da Luglio 2015
ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po... Visualizza altro
ciao mi chiamo Laura ho 55 anni divorziata con una figlia di 19 anni, convivo felicemente con Paolo e l'anno prox ci sposeremo... che dire sono un po pazzerella, non mi sento i miei anni, dicono che non li dimostro ma soprattutto amo LA ZUMBA , sono una Zumbera da 3 anni!!! Faccio anche altri corsi fitness, step e altro, ho iniziato per ragioni femminili, aumento di peso legato alla menopausa e bla bla, ma adesso lo faccio perchè mi diverto troppo!!!!
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
nero totale...... non ho idee... ma spero mi verranno questo sito è utilissimo e ho già preso qualche spunto. Non ho un colore, non ho un tema ma devo averlo per forza? :-) A me piace tantissimo il rosso ma penso sia trooooppppo che dite?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
26
Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3823 giorni fa
3833 giorni fa
3861 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM