Ardesio, Bergamo · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3739 giorni fa
Buongiorno ragazze! Siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio! Oggi Vi propongo un altro colore che a me piace molto...melanzana/prugna! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3798 giorni fa
ragazze il tableau mi sta facendo impazzire.. vorrei farlo con il tema albero della vita.. ma non so come realizzarlo.. con il plexiglass mi hanno chiesto 400 euro e non se ne parla.. con il polistirolo nessuno lo taglia e ho provato da sola ma non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3801 giorni fa
salve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone: parete con camino Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha mai fatto qualcosa del genere e cosa ha fatto di...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3811 giorni fa
Buongiorno a tutte, sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona la community... Avrei bisogno di un consiglio. BOMBONIERE!!!! Vorrei fare una bomboniera solidale, ma visto che abito in paese e a certe tradizioni ci tengono, vorrei anche...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3818 giorni fa
Ciao sposine! Ho provato un paio di vestiti (stupendi, per carità) da sposa e ho avuto la conferma del fatto che io di bianco non mi ci vestirò mai perché proprio non mi piace né riesco a vedermici quindi vorrei andare direttamente a provare...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3823 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3839 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3928 giorni fa
Aiutatemi per piacere, magari voi avete qualche idea. Mi sono innamorata di un abito tre anni fa, quando con il mio fm abbiamo iniziato a parlare di matrimonio. Poi sono successe tante cose e solo ora abbiamo fissato una data: 1 ottobre 2016! Ora...
Fotografi garanzie ANFM