Buongiorno ragazze! Siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio! Oggi Vi propongo un altro colore che a me piace molto...melanzana/prugna! Che ne pensate???
Ma no...figurati....io ho bisogno dei vostri consigli per capire qual'è la cosa migliore da fare!! Fate bene ad essere tutte super sincere...tanto ancora nn l'ho scelto
E' un bellissimo colore, mi piace tantissimo! Sarà il colore del vestito delle mie damigelle e testmoni (di diversa tonalità per distinguerle), e stavo pensando di utilizzare il color "vinaccia" anche come colore del matrimonio oltre al bianco... e magari come tema il vino... ma ci sto ancora lavorando!!!
La mia sensazione nel guardare queste foto è stata di "tristezza" mi rimandano ad un funerale, al cimitero...poi la penultima foto mi sembra proprio un cuscino.Con questo colore Il rimando, purtroppo, é automatico.Ma se piacciono a te....
Anche io lo adoro!!! Infatti la scelta x noi era tra il bordeaux/marsala e questo, indecisi, abbiamo optato x il primo! Adoro la 5a fotoooooo.....se continui su questa linea hai TT il mio appoggio, non è da tutti usare colori così a contrasto
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il color melanzana è un bel colore ma trovo sia troppo scuro per un matrimonio. Perchè non opti per un viola chiaro?
Secondo me dipende dalla tipologia di fiori, ad esempio i primi, è le orchidee nel secondo, sono molto belli , e magari puoi ravvivare le composizioni abbinando fiori da tonalità più delicate, tipo lilla o azzurro chiaro...
Ehm..personalmente amo il nero..farei tutto bianco e nero..ma i fiori scuri nn mi fanno impazzire..mi mettono angoscia. Per il resto degli allestimenti magari si..ci puo stare