Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sogno fin da piccola questo giorno,e adesso che si sta avvicinando sempre di più,non riesco a crederci..Da piccole tutto appare più semplice e facile,ma... Visualizza altro
Sogno fin da piccola questo giorno,e adesso che si sta avvicinando sempre di più,non riesco a crederci..Da piccole tutto appare più semplice e facile,ma crescendo ti accorgi che non è sempre cosi.Ma lotterò affinche i miei sogni possano diventare realtà..Mi affido a Dio e spero che mi aiuti come ha sempre fatto.....
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3133 giorni fa
3238 giorni fa
Ragazze mi sposo il 30/06/2018 finalmente.ho bloccato la mia cucina,ho fatto fare qualche modifica,più che altro qualche aggiunzione.le vostre già le avete bloccate ???
3353 giorni fa
Meglio il 1,o il 2???cmq non saranno solo stelle marine ma anche farfalle e altro
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3462 giorni fa
Premetto sono una frana con il fai da te.sto provando a realizzare questi segnaposto.che ne dite?è solo una bozza naturalmente e nel bigliettino a destra ci saranno i nostri nomi e la data.potrebbero andare??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3661 giorni fa
Ciao a tutte sposine!oggi ho fatto una prima prova delle unghiette..mi piace molto ma per il matrimonio userei dei glitter colore neutro o rosa e non argento..
3714 giorni fa
Pubblicato su Organizzazione matrimonioCiao ragazze : : : il mio fm mi ha portato in un centro benessere fantastico dove abbiamo anche cenato, e dopo la cena poi ha uscito fuori l anello chiedendomi di sposarlo,sono troppo felice e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3714 giorni fa
Ciao ragazze sono felicissima : : : il mio fm mi ha portato in un posto fantastico dove abbiamo pernottato 2 giorni sabato e domenica, hotel a lungo mare e poi la sorpresa....l' anello tanto atteso volevo condividere con voi questo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3885 giorni fa
Ciao a tutte sto provando trucco fatto da me(pochi money). Quando faccio la foto mi accorgo che il trucco che allo specchio era ok in foto accentua difetto: Un occhio più piccolo con palpebra un po' cadente e sopracciglio leggermente più basso). Chi...
Fotografi garanzie ANFM