Poggibonsi, Siena · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3918 giorni faEcco le scarpe che ho appena comprato da mettere sotto il vestito (per chi si ricorda) che ho comprato color Tiffany per il rito civile...che ne pensate?
Ho creato un post
3921 giorni faCiao ragazze stamattina sono andata a prendere il vestito per il matrimonio civile ad ottobre .... è della pronovias ... fantastico non vedo l'ora di indossarlo
Ho creato un post
3931 giorni faEssendo sposa di aprile ... ho deciso di fare un bouquet simile ... richiamando questi colori. .. molto leggeri ma a mio avviso abbastanza eleganti... e ovviamente tutti gli addobbi richiamrranno questu colori ... voi avete già un idea di come fare...
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze .... ho un dubbio per quanto riguarda l'intimo per il giorno del matrimonio. .. voi l'avete già acquistato? Solitamente che tipo di intimo viene utilizzato? Io non ne ho proprio idea
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazeeee ... vileco un piccolo co siglio .... come tante spose credo... che per il regalo preferisco buste ... non per altro ma siccome ho già una casa e momentaneamente quello che serve c'è l ho...quindi onde evitare di ricevere regali che...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao a tutte sono angelica e ho 23 anni il mio Fm ne ha 26.... io vivo in toscana e lui in Puglia, ci siamo conosciuti l'11 novembre 2011 tramite nostri amici telefonicamente... dopo una settimana decidiamo di provare a stare insieme... viviamo la...
Fotografi garanzie ANFM