Alanno, Pescara · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faGrazie a tutti ovviamente un posto da l'una di miele!
Ho creato un post
3718 giorni faA chi piace sto stile di bagno? La mia Fm lo ha disegnato lei ha scelto il colore il mosaico la muratura è io e mio suocero abbiamo eseguito alla lettere qst e il risultato direi ottimo voi che ne dite?
Ho creato un post
3760 giorni faTanti auguri a tutti
Ho creato un post
3761 giorni faCiao siamo un po in difficoltà per il regalo ai testimoni voi cosa gli regalate????grazie anticipatamente per i consigli
Ho creato un post
3856 giorni faCerchiamo sopratutto cucine e camera da letto magari se sapete dove fanno tanti sconti o svendita? ??
Ho creato un post
3867 giorni faChi di voi andrà in crociera? Che compagnia?avete già prenotato qnt prima?
Ho creato un post
3881 giorni faDai diamoci qualche dritta su viaggio di nozze ecc. ....noi ci sposiamo il 16luglio voi?vogliamo fare una crociera in più una settimana in Sardegna che ne dite?
Ho creato un post
3893 giorni faA noi mancano poco più di dieci mesi ma io e da un po che immagino la Fm entrare in chiesa e solo il pensiero mi vengono le lacrime di gioia la amo così tanto sono così felice di passare tutta la mia vita con lei xche lei è la mia vita!
Ho creato un post
3894 giorni faChi di voi ha deciso di fare la crociera mediterraneo con la Msc preziosa a luglio?
Ho creato un post
3918 giorni faScambiamoci un po di idee ma senza svelare troppo altrimenti le nostre donne leggono tutto anche se ho scritto rivolto ai Fm!
Ho creato un post
3929 giorni faDomani manca soltanto un anno esattamente 365 giorni che bello dopo 13 anni di fidanzamento! Come siete organizzati voi luna di miele che avete in mente!
Fotografi garanzie ANFM