Alanno, Pescara · Da Luglio 2015
- Sposo Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazzi questo messaggio è per voi. Dove siete? Chi siete? Raccontateci un po le vostre idee, emozioni, paure. Un po di tutto.
Grazie a tutti ovviamente un posto da l'una di miele!
A chi piace sto stile di bagno? La mia Fm lo ha disegnato lei ha scelto il colore il mosaico la muratura è io e mio suocero abbiamo eseguito alla lettere qst e il risultato direi ottimo voi che ne...
Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...
Tanti auguri a tutti
Ciao siamo un po in difficoltà per il regalo ai testimoni voi cosa gli regalate????grazie anticipatamente per i consigli
Per Natale proposta ufficiale e anello!!!! Sono al settimo cielo!!!!
Ciao a tutte belle sposine! Volevo condividere con voi la bellissima serata trascorsa ieri! La location che abbiamo fermato ha organizzato per la serata di ieri una sorta di seminario per coppie di...
Cerchiamo sopratutto cucine e camera da letto magari se sapete dove fanno tanti sconti o svendita? ??
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Chi di voi andrà in crociera? Che compagnia?avete già prenotato qnt prima?
Ciao ragazzeeee!!!! Chi si sposa a Luglio 2016 come me???
Dai diamoci qualche dritta su viaggio di nozze ecc. ....noi ci sposiamo il 16luglio voi?vogliamo fare una crociera in più una settimana in Sardegna che ne dite?
Ciao a tutte ragazze c'è qualche sposina da Pescara o dintorni?
Buongiorno sposine. noi abbiamo fissato la nostra data di matrimonio per il 1 luglio 2016 e faremo il ricevimento la sera. stamattina venendo in ufficio sento la canzone estate di jovanotti alla radio...
A noi mancano poco più di dieci mesi ma io e da un po che immagino la Fm entrare in chiesa e solo il pensiero mi vengono le lacrime di gioia la amo così tanto sono così felice di passare tutta la mia...
Chi di voi ha deciso di fare la crociera mediterraneo con la Msc preziosa a luglio?
Chi di voi ha deciso di fare la crociera mediterraneo con la Msc preziosa a luglio?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno principi e principesse!!! Di mattina, di pomeriggio o al tramanto? Siete per sfruttare le ore di luce o preferite la cerimonia di pomeriggio con il tramanto che fa da cornice? A che ora...
Scambiamoci un po di idee ma senza svelare troppo altrimenti le nostre donne leggono tutto anche se ho scritto rivolto ai Fm!
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Domani manca soltanto un anno esattamente 365 giorni che bello dopo 13 anni di fidanzamento! Come siete organizzati voi luna di miele che avete in mente!
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM