Polpenazze del Garda, Brescia · Da Luglio 2015
Mi piace leggere, amo cucinare, sono decisa, testarda, impulsiva. Adoro il rosso e le rose, che secondo me sono un'ottima combinazione 😁 Il Natale è il... Visualizza altro
Mi piace leggere, amo cucinare, sono decisa, testarda, impulsiva. Adoro il rosso e le rose, che secondo me sono un'ottima combinazione 😁 Il Natale è il periodo per me più magico, preferisco la stagione delle castagne, zucca, funghi, fondute di formaggi ma mi sposo con Paolo d'estate per avere luce naturale più tempo possibile e folleggiare fino tardi.
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faCiao sposine e sposini!!! Manca una settimana alle mie nozze con Paolo e presi da mille pensieri impegni e lavoro non riusciamo più ad avere uno schema mentale ben definito perché stiamo anche traslocando alla casa nuova. C’è qualcuno che mi può...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze!! manca meno di un mese alle nozze e sono alla ricerca di un cake topper carino e non troppo costoso, che arrivi in tempo! Qualcuno sa dirmi su che sito potrei trovare qualcosa di abbordabile oltre ai soliti Amazon ecc.? Grazieee
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte,è la prima volta che scrivo un topic quindi chiedo scusa se non sarà del tutto completo Vorrei avere delle opinioni disinteressate e distaccate emotivamente per la "questione torta". Non ci piace la classica torta pandispagna con la...
Fotografi garanzie ANFM