Palermo, Italia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
549 giorni faBuonasera miei cari, conoscete qualcuno che possa creare un tappeto personalizzato come questo per il matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
600 giorni faCiao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti, tenendo conto che gli invitati potranno accedervi dalle...
Ho creato un post
600 giorni faCiao a tutti, c'è qualcuno in Sicilia che noleggia qualcosa del genere? È un guestbook audio. Finora non ho trovato nulla. Grazie!
Ho partecipato al post di Laura
600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
601 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
601 giorni faCiao, conoscete qualcuno che possa realizzare un bel cartello di benvenuto?
872 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM