Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
651 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
651 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
651 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
651 giorni faVi piace il nostro test sulle misure delle vostre nozze? Prossimo argomento: unghie! Come le porterete? Lunghe o corte? S o XL? Votate!
659 giorni faEccoci a metà del nostro test di nozze sul look da sposa. Facciamoci belle. Parliamo di orecchini, quali sceglieresti? Vota il tuo preferito😍 *** 📸 1 : Modello 839079_0000 di Chopard, Collezione 2021 📸 2: Modello 41T76PEND00 di Rosa Clarà, Collezione...
659 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
664 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
671 giorni faAvete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ *** Continua con👉🏻Giarrettiera: sì o no? di GiselaContinua...
677 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
684 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
684 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
687 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
687 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
692 giorni faCiao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho partecipato al post di Francesca
692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM