Policoro, Matera · Da Luglio 2015
sono una ragazza solare, che ama sorridere e stare in compagnia...
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faCiao amiche....sono a - 37 giorni dal grande evento e ancora devo scegliere le letture...Voi a che punto state???
Ho creato un post
3608 giorni faAiutooooo....Non riesco a trovare da nessuna parte il guest book.Sto uscedo matta.Qualcuno sa dove posso trovarlo?voglio qualcosa che poi devo abbellire io. Grazie
Ho creato un post
3715 giorni faAvete già scelto le partecipazioni????io sono in dubbio.Quella che mi piace di più non ha lo stesso colore del mio matrimonio.Non so...Volevo capire solo se le partecipazioni vanno abbinate al colore del matrimonio...Consigli????
Ho creato un post
3746 giorni faSalve ragazze....Io sto per chiudere vari contratti per l'arredamento casa...ho un'ansia...Spero che vada tutto bene,perchè molti mobili gli ho scelti tramite catalogo.Voi a che punto siete con la casa????
Ho creato un post
3845 giorni faIo e il mio fidanzato ci siamo iscritti a scuola di ballo.le nostre intenzioni sono quelle di imparare a ballare per non fare una brutta figura il giorno del nostro matrimonio. e perchè no?magari anche fare una sorpresa ai nostri invitati.chi di voi...
Ho creato un post
3920 giorni faChe ne dite di questo bouquet?vi piace?
Ho creato un post
3929 giorni faSpose 2016.Avete già qualche idea per il vostro viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM