Policoro, Matera · Da Luglio 2015
sono una ragazza solare, che ama sorridere e stare in compagnia...
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Allora ho usato un programma on line e data la connessione stamo per lanciare il pc giù dal sesto piano!! Però sono soddisfatta del risultato!Ora devo solo ritagliarli Che ne pensate?
Ragazze buondí mancano solo 25 gg.. l ansia comicia a farsi sentire .. vado avanti e indietro senza sapere cosa fare... per il matrimonio quasi tt completato mamcano sl le conferme.. la casa..mmm...
Aiutooooo....Non riesco a trovare da nessuna parte il guest book.Sto uscedo matta.Qualcuno sa dove posso trovarlo?voglio qualcosa che poi devo abbellire io. Grazie
Ciao a tutte... io ho preso un decoltè spuntato con plateau e tacco 11, sono tentata nel fare il cambio scarpa, ma non ho ancora deciso... Nel caso dovrei prendere qualcosa che mi dia sempre l'altezza...
Care sposine amanti del fai da te oggi è la volta della torta portabuste..questa è la mia,cosa ne pensate? aspetto i vostri pareri(come sempre) super sinceri baciuzzi a tutte voi torta portabuste foto...
Buongiornoooo! Ieri parlando con fm mi è sorta una domanda: voi vi farete attendere sul sagrato della chiesa o direttamente all' altare? Noi non abbiamo ancora deciso, ma credo che, tempo permettendo,...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ragazzeeee venerdì siamo andati a fare la prova menù !!! Ottimo cibo ottimo vino tutto spettacolare !!!! Sempre più convinto della nostra location VILLA TRENTINI (Aguscello -Ferrara)
Mancano solo 106 giorni si avvicina il grande giorno. A voi quanto manca????avete preparato tutto??? A me manca un po di burocrazia consegnare le partecipazioni scegliere le fedi l abbigliamento pre...
Avete già scelto le partecipazioni????io sono in dubbio.Quella che mi piace di più non ha lo stesso colore del mio matrimonio.Non so...Volevo capire solo se le partecipazioni vanno abbinate al colore...
Di sicuro non può mancare il giorno del vostro matrimonio, lo si può considerare a tutti gli effetti un accessorio indispensabile. Ne esistono di tantissimi tipi dai più classici a quelli più moderni...
Ragazze mi dite quale fra queste due secondo voi è più carina?
Ciao sposine chi di voi avrá le scarpe senza cinturino non ha paura di perderle??? Io le ho riprovate ieri sera ed avendo cmq il piede piu magro... mi usciva a camminare!!! Son in panico mancano 50...
Finalmente le abbiamo provati e ci piace ancora di più .. Mancano solo le incisioni.... Cosa ne pensate sposine??
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Ciao ragazze, mi chiedevo per circa 100 invitati quanti coni devo fare ? io avevo pensato 50. voi che ne dite ?
Ciao ragazze/i dopo mesi di progettazione per accontentare il mio ultra pignolo FM ecco finalmente pronti i miei primi Fai da te, cosa ve ne pare? secondo voi possono andare bene? Confezione...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao a tutte, quale fra questi due vestiti da sposa vi piace di più?
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ciaooooso k magari non possono piacere ma essendo compreso nel prezzo e nnon avendo un badget elevato mi accontento tanto alla fine la maggior parte le butteranno..che ne dici..
Ciao a tutte! Ho già chiesto suggerimento per cosa poter fare come bomboniera e ho già ricevuto diversi suggerimenti e per questo ringrazio già anticipamente tutti! In questi giorni sono andata in...
E già amiche mie ho trovato il mio abito...è proprio quello ke volevo...ma non ho versato una lacrima...chi come me si è emozionata senza piangere?
Ragazze, ogni tanto mi prende l'ansia... poi mi faccio delle infusioni di "ce la faremooo" e torno piu o meno tranquilla ihihih. Comunque, ci sposiamo il 10 aprile e ancora ci manca: trovare e fissare...
Fotografi garanzie ANFM