Porto Torres, Sassari · Da Luglio 2015
Salve a tutti, sono Eleonora, classe '93, nata a Lugo di Romagna, il 24 marzo e trasferita ad Alghero il 7 gennaio 2012 per amore. Il 13 marzo del 2008 mi... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Eleonora, classe '93, nata a Lugo di Romagna, il 24 marzo e trasferita ad Alghero il 7 gennaio 2012 per amore. Il 13 marzo del 2008 mi sono fidanzata con l'amore della mia vita, Danilo. Il 7 gennaio del 2012 abbiamo deciso di convivere per tagliare le distanze e viverci giorno per giorno.
- Sposa Precisa
- 822 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3442 giorni fa
Ecco ragazze chi come me ha scelto di indossare un tacco 12 x il grande giorno???Ecco queste sn le scarpe che ho scelto x il mio matrimonio.. foto scarpe
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3449 giorni fa
Buona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più, P meglio ci piace ma forse piccolo per la parete...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3449 giorni fa
Ciao raga sto per cominciare a girare per la cucina...ho visto la linea febal e me ne sono innamorata ma vorrei confrontarle con altre marche. Che consigli mi date?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3678 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3678 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Fotografi garanzie ANFM