Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
SN DI CASERTA MA VORREI SPOSARMI VICINO AL MARE...
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rosanna
3830 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3844 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3844 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faCIAO A tutte mi sposo alla CHIESA DEI FRATI CAPPUCCINI A SANT AGNELLO DI SORRENTO,perche si trova vicino alla location, dato che vengo da CASERTA, potrei sapere chi si e sposato o si sposerà li come ha fatto con il fioraio( dato che quelli che ti...
3910 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mena
3914 giorni faHo creato un post
3916 giorni faSALVE A TUTTE sono in alto mare perche ancora nn ho scelto e bloccato ne chiesa e ne location!!!! ho visto solo 2 location che sono opposte tra loro la prima è l HOTEL CORALLO DI SORRENTO ( chiesa di fianco) con terrazza affacciata sul mare questa la...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao a tutte vorrei informazioni dettagliate per chi si e sposato o si dovra sposare a HOTEL CORALLO SORRENTO e la CHIESA DEI FRATI CAPPUCCINI (di fianco al hotel) vorrei saper se e possibile il preventivo riguardante il menu,le porzioni,gli extra,i...
3920 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3936 giorni faCIAO A TUTTE ho bisogno di informazioni dettagliate riguardando delle location vicino al mare BACOLI ,NAPOLI ,SORRENTO con preventivi 2016,cibo,chiese vicino alla location. Dato che mi trovo fuori e da internet ho visto alcune location :CALA MORESCA...
Fotografi garanzie ANFM