Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dama
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3870 giorni fa
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur costando la prima molto di più. La mia location mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3870 giorni fa
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli occhi... Se poteste, quale di questi anelli...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3903 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Dama
3903 giorni fa
Ciao sposine, io avevo pensato come segna posto o una mini cake o confetti decorati con bigliettino : gli sposi ringraziano. Che ne pensate? Avete altre idee carine??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3904 giorni fa
Oggi mi chiama mia suocera dicendo Anna vieni con Antonio a prendere un piccolo pensiero che ti ho comprato.. io credevo un profumo una borsa come al solito.. e invece vado e trovo lei una piccola di jack Russel di 40 giorni.. era da tempo che la...
Fotografi garanzie ANFM