Altopascio, Lucca · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
604 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
609 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho creato un post
617 giorni faCiao a tutte ragazze, manca poco al nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a trovare un centrotavola che mi piace! La fioraia mi ha fatto una prova sabato ma non mi è piaciuta affatto!! Aiutatemiii, avete qualche foto per prendere spunto? Voi...
660 giorni faCommunity! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di...
660 giorni faCiao Sposini!❤️ Stiamo definendo le ultime cose per settembre e qualche giorno fa ho risentito la fioraia per fare il punto della situazione! Sono indecisa tra il cerchio o la cornice per l’addobbo della cerimonia/taglio torta! Cosa piace di più? Se...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
671 giorni fa
Ciao a tutte, il mio fidanzato ed io vorremmo acquistare delle bomboniere solidali un po' carine (non i soliti sacchettini). Avete per caso un'idea? Grazie mille a chi risponderà.
Ho partecipato al post di Gloria
671 giorni faHo ottenuto una medaglia!
714 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
714 giorni faCiao a tutte/i, per chi ha figli (bambino di quasi 3 anni) viaggio di nozze con o senza figli? Chi ci è già passato? Esperienze?
758 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho creato un post
760 giorni faBuonasera ragazze, che tipo di scarpe avete acquistato per matrimonio estivo? Volevo provare le Anniel, ma le vendono solo online? Qualcuno sa dirmi in Toscana dove le posso trovare? Grazie mille
901 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
Ho ottenuto una medaglia!
901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM