Sardara, Cagliari · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3802 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3803 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3872 giorni fa
Spesso sento parlare non bene o comunque lamentarsi dei suoceri ... Io invece mi sento molto fortunata.. I miei suoceri sono due persone meravigliose che si sono sempre battute con il sorriso e la forza per i figli, per la famiglia.. Famiglia nella...
Ho caricato una foto nel post di Pupa
3885 giorni fa
Dopo tanti matrimoni a cui ho partecipato col mio compagno ad aprile 2016 tocchera' a noi essere i protagonisti sposini! IDEE x bomboniere originali ed economiche?! (Non i soliti soprammobili o scatole pexiglass o gessetti) . Grazie amiche
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3901 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Kiaraparisdpc
3901 giorni fa
Grazie al Cielo c'è ancora gente che scrive a mano, dediche spontanee e molto significative Sono sposata da meno di due mesi e cerco un'idea per conservare tutti i biglietti di auguri che ci sono arrivati. Questi.. ovviamente, hanno fogge, misure e...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3902 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM