Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Sardara, Cagliari · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3514giorni 8hh

316
Mony
Help location cagliari
Mony, Il 15 Gennaio 2016 alle 19:27

Ciao sposine! Ho in mente qualche location...! C'è qualcuna di voi che conosce L agriturismo Il murales a capoterra, o il Monte arcosu a uta ??

Anna, mercoledì 20-Gen-16 9
Maria Chiara
Bomboniere sul tavolo
Maria Chiara, Il 15 Gennaio 2016 alle 20:08

Ragazze ma secondo voi potremmo lasciare la bomboniera al posto dell'invitato ... Della donna se sono in coppia .. Sul tavolo dove ci sarà la cena cosi ci risparmiamo alla fine di perdere tempo a fare...

Simona, sabato 16-Gen-16 21
Chiara
Si o no?
Chiara, Il 5 Gennaio 2016 alle 23:25

Scusate ragazze ho una domanda da porvi...se io fossi un amica vostra e a pochi mesi dal matrimonio vi dico che come testimoni ho scelto i miei genitori voi cosa pensereste di me?vi sembra un idea...

Noemi, mercoledì 6-Gen-16 32
C
Richiesta preventivi
Consi, Il 6 Gennaio 2016 alle 01:21

Ciao a tutte! Nelle pagine dei diversi fornitori c'è la sezione "preventivo gratis" dove oltre a data delle nozze ed e-mail viene chiesto obbligatoriamente di mettere anche il num di telefono,...

Consi, giovedì 7-Gen-16 26
Miriam
Soddisfazione!
Miriam, Il 6 Gennaio 2016 alle 09:09

Tornata a casa tardi da lavoro ieri sera ho trovato la cena già pronta.. Riso saltato gamberi, verdure e anacardi Futuro marito premuroso

Diamante, sabato 9-Gen-16 13
Miss Dotty
Coerenza 2.0
Miss Dotty, Il 6 Gennaio 2016 alle 11:37

Come da titolo, la coerenza in fatto di "moda nozze" non sembra il mio forte. Dopo aver preso un abito di JP assolutamente diverso dal modello di cui mi ero inizialmente innamorata, ieri ho preso...

Miss Dotty, mercoledì 13-Gen-16 86
Lian
Troppo vistose per una sposa?
Lian, Il 4 Gennaio 2016 alle 18:51

È troppo? i primi mi piacciano troppo e pure quelli a goccia

Federica, sabato 30-Gen-16 88
Ilenia
Future spose settembre 2016
Ilenia, Il 4 Gennaio 2016 alle 21:08

Ragazze buonasera,a che punto siete con i preparativi?

Alessia, lunedì 11-Gen-16 28
Chiara
Spose del 3 settembre.....mancano 8 mesiiiiiii
Chiara, Il 3 Gennaio 2016 alle 17:18

Ebbene sì ... Tra 8 mesi sarà un grande giorno... Le cose da fare sono ancora tante, ma giorno dopo giorno diventa tutto più reale :-) ...ogni tanto non vedo l'ora che sia quel giorno ... Altre volte...

Miky, lunedì 4-Gen-16 11
Claudia
Tbrothers
Claudia, Il 22 Dicembre 2015 alle 09:56

Ciaoooo! Qualcuna di voi conosce questo gruppo?

Claudia, domenica 3-Gen-16 11
H
Matrimoni stravaganti e/o anticonvenzionali...
Honeysunny, Il 22 Dicembre 2015 alle 13:32

Ciao ragazze qual' è il matrimonio + "fuori dal comune" a cui avete partecipato?? oppure quali sono le cose + strane ke avete visto di una cerimonia e ricevimento nuziale?

Mara, lunedì 28-Dic-15 31
Geraldine
Fotografo maleducato
Geraldine, Il 19 Dicembre 2015 alle 21:49

Ciao ragazze, il motivo del mio topic è più che altro un sfogo e se potesse anche recensirlo lo farei, premetto che due settimane fa il fotografo che avevamo scelto a settembre c'è dici che non può...

Geraldine, lunedì 21-Dic-15 22
D.d.
Cerimonia in location
D.d., Il 14 Dicembre 2015 alle 12:14

Ciao a tutti chi di voi farà il rito civile in location. Io e il mio compagno abbiamo decido di optare per questa funzione. La vostra come si svolgerà? Non piacerebbe qualche musica o cose del genere...

D.d., mercoledì 16-Dic-15 29
Giada
Aiuto!! troppi invitati!
Giada, Il 6 Dicembre 2015 alle 10:33

Ciao ragazze, oggi vi scrivo perché sono in crisi.Ho sempre desiderato un matrimonio circondata solo da persone che realmente amo e desidero avere accanto. I miei genitori non mi hanno mai imposto...

Ilaria, martedì 5-Gen-16 52
V
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Cagliari
Valentina, Il 3 Dicembre 2015 alle 18:49

Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte

Francesca, sabato 13-Ago-16 29
Sabina
Tableau
Sabina, Il 3 Dicembre 2015 alle 22:04

Stasera ho avuto l ispirarazione finalmente!!!..che dite tra i due?..1)l amore dove? In uno sguardo ,in un abbraccio ..,in un bacio,..in una carezza...,2).l amore è ..,complicità ,condivisione...

Antonella, venerdì 4-Dic-15 20
Stefania
Albero di natale con un richiamo al matrimonio
Stefania, Il 3 Dicembre 2015 alle 22:29

Ed ecco il mio albero di Natale con una piccola anticipazione per il matrimonio.si ho messo un mini abitino da sposa x annunciare a tutti che mi sposò.vi piace?

Anna, sabato 5-Dic-15 33
Gloria
Prova trucco e parrucco
Gloria, Il 3 Dicembre 2015 alle 17:49

Ciao ragazze ho fatto prova trucco e acconciatura e vi posto le foto delle due acconciature sia con fermaglio sia con cerchietto e del trucco con gli occhi truccati uno con effetto più chiaro e l...

Rosabianca, giovedì 3-Dic-15 33
Marika
Materiale - partecipazioni fai da te
Marika, Il 2 Dicembre 2015 alle 18:02

Ciao a tutte... sto cercando di prepare le partecipazioni "fai da ME"...vorrei sapere chi di voi le ha già preparate e come vi siete regolate per la scelta del tipo di carta da utilizzare? grazieeeee ...

Chiara, mercoledì 26-Set-18 12
Francesca
? arrivata la big shot evvivaaa
Francesca, Il 30 Novembre 2015 alle 18:49

Donzelle belle dopo tanti e tanti mesi indecisa se comprarla o meno,approfittando dello sconto del black friday il mio strepitoso fm me l'ha regalata per natale...ovviamente non potevo aspettare e mi...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 47
Annunziata
Chi ha scelto la location dopo 2 o 3 location visitate...non avete paura di accontentarvi?
Annunziata, Il 27 Novembre 2015 alle 15:00

Vi spiego perché questa mia domanda, io ne ho viste veramente tante non solo per avere paragoni di prezzo, ma perché avevo paura che se mi fossi fermata dopo poche mi sarei accontentata e che magari...

Claudia, martedì 1-Dic-15 105
G
Mi aiutate a scegliere il trucco? parte 2
Grazia, Il 26 Novembre 2015 alle 11:01

Troppo strong per una sposa? trucco in versione matt...ps non considerate le labbra son screpolatissime e non ho potuto applicare il rossetto che volevo

Dana81, venerdì 4-Dic-15 66
M
Natale distanti con un po' di tristezza
Monica, Il 26 Novembre 2015 alle 14:00

Buongiorno a tutte... Voi ed i vostri futuri mariti lo passerete insieme il natale oppure divisi? Io ed il mio fm abitiamo in provincia di Milano, la sua famiglia a Lecce. Le ferie me le daranno dal...

Monica, lunedì 21-Dic-15 46
Marzy & Fabio
Portaconfetti
Marzy & Fabio, Il 26 Novembre 2015 alle 13:05

Preferite piu il sacchettino o la scatolina?

Ramona, giovedì 26-Nov-15 18
Sara
Chi paga il pranzo?
Sara, Il 26 Novembre 2015 alle 13:03

Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far...

Cricri, domenica 10-Apr-16 136
Bride2016
Cena per fotografi, musicisti e autisti (ristorante lo charmant, palermo)
Bride2016, Il 25 Novembre 2015 alle 17:29

Salve, Volevo chiedervi un parere riguardo alla cena per i fornitori..Ne ho parlato con il mio fm e lui mi ha fatto pensare molto. È una cosa un pò esagerata pagare un menù di 80 euro a dei fornitori,...

Noemi, giovedì 26-Nov-15 22
Ilaria
La band
Ilaria, Il 25 Novembre 2015 alle 08:11

Qualcuno ha scelto una band per la musica durante il ricevimento? Avete qualcuna da consigliarmi (provincia Cagliari)? Ho guardato nei fornitori e ne ho gia' contattato alcune ma risultano impegnate...

Ilaria, domenica 29-Nov-15 11
Valentina
Tavolo fotografo e musicisti
Valentina, Il 25 Novembre 2015 alle 18:45

Tavolo per il fotografo e i musicisti si o no? mio marito non vuole farlo per non spendere altri 900 euro.. sono 8 persone. io anche vorrei risparmiare sono già ben pagati e poi possono mangiare dal...

Alice, giovedì 26-Nov-15 23
Laura
Prima il nome della sposa o dello sposo?
Laura, Il 25 Novembre 2015 alle 16:04

Ciao a tutte! Nelle partecipazioni ma anche nei vari gadget che preparerete per il vostro matrimonio tipo timbro,adesivi,coni portariso,libretti messa o qualsiasi altra cosa che contenga i vostri nomi...

Simona, giovedì 26-Nov-15 21
Sposainverno
Quanto avete pagato il pranzo a persona?
Sposainverno, Il 25 Novembre 2015 alle 14:54

Sarebbe una cattiva idea chiedere al ristorante cheper ill cibo avanzato in tavola vengano portate delle vaschette , in modo tale che gli invitati possano portarlo a casa?

Rosa, mercoledì 2-Dic-15 156
Tullia
Sposi con rito in loco , prezzi e location . consigli?
Tullia, Il 24 Novembre 2015 alle 00:10

Stiamo cercando location che facciano rito civile e simbolico all' aperto , fare un unica cosa in una splendida struttura che sia a contatto con la natura e con atmosfera romantica e magica . Sarebbe...

Roberta, venerdì 10-Feb-17 23
Debora
Che stress!
Debora, Il 24 Novembre 2015 alle 11:23

Capita solo a me a -25 dal fatidico giorno...di avere gente invitata che non sa ancora se deve venire oppure no alle nozze?!?!ma non è possibile !!!!!! quando lo decideranno il giorno...

Elisa, martedì 24-Nov-15 27

Gruppi generali

Ispirazione