Personalmente preferisco la classica pietra trasparente per la sposa, ma sono molto delicati anche se il colore è più originale scelta azzardata (io sono un po rigida nei gusti, preferisco restare negli schemi) ma sicuramente staranno d'incanto nell'insieme!!
I secondi e i terzi sono meravigliosi!io non li indosserei mai xk nn mi sentirei molto a mio agio purtroppo indosso sempre lo stesso genere di orecchini! Ma se fossi in te li metterei senza ombra di dubbi!
A me piacciono il secondo modello visto che hai anche scarpe viola. Mi piace, sei come me un po fuori dagli schemi della solita sposa tradizionale. Son gusti e personalità e amo i colori. Se son grandi? Non credo a me piacciono enormi ma non tondi. Perfetti. Anche il 3 è bello ma non mi convincono con scarpe viola e abito bianco.
Avró i capelli raccolti e scsrpe viola sotto al vestito, penso che quelli blu sono perfetti con tutto il bianco dato anche dal velo che avrô meta capo!
Non mi sembrano da sposa, per quanto siano stupendi...io li cambio al ricevimento e li metto in azzurro, in abbinamento con il mio colore, puoi fare così
Belli! Se riesci ad abbinarli alle scarpe o a un dettaglio del vestito fai tombola! I primi sono fantastici ma forse troppo grandi, peró se porti i capelli sciolti che nascondono un po' non si nota! I miei preferiti sono i secondi