Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Matrimoni stravaganti e/o anticonvenzionali...

Honeysunny, il 22 Dicembre 2015 alle 13:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31

Ciao ragazze qual' è il matrimonio + "fuori dal comune" a cui avete partecipato?? oppure quali sono le cose + strane ke avete visto di una cerimonia e ricevimento nuziale?

31 Risposte

Ultime attività da Mara, il 28 Dicembre 2015 alle 11:22
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati in montagna il 21 giugno di quest'anno con rito celtico...e per raggiungere il luogo tutti si sono armati di scarponcini e si sono fatti il sentiero, noi sposi e fornitori compresi!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stiamo cercando di farci influenzare il meno possibile sulle nostre scelte, vogliamo un matrimonio che ci rispecchi al 100%! non è facile e so che saremo molto criticati, ma pazienza! almeno avremo passato una giornata fantastica come piace a noi Smiley laugh tu invece? come organizzaerai il tuo? sarà particolare?

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gli gnocchi blu avrei voluto assaggiarli Smiley laugh

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

xkè come sarà?

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

finalmente... questo era un matrimonio ke volevo leggere come risposta al mio topic Smiley tongue cmq fai bene, sii te stessa!! Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E R2-D2 come porta fedi! Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Forza accompagnerà anche noi Smiley sexy
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà decisamente il nostro Smiley xd non fanno che ripeterlo tutti! Ma da due nerd come noi!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento il mio sarà il più strano a cui avrò partecipato...niente chiesa, rito civile all'aperto, rito della sabbia, musica rock, all star, giubbotti di pelle...so che per molte di voi sono cose normalissime ma fidatevi che soprattutto per gli standard dei parenti di fm queste cose sono inimmaginabili..poi nella mia vita sono stata solo a 4 matrimoni, tutti ipertradizionali, dalla chiesa ai fuochi d'artificio! Non per questo meno belli, sia ben chiaro!! Solo più classici!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto segretamente pensando di mettere la marcia imperiale quando entro in chiesa....La Forza è potente nel nostro matrimonio! Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm... noi abbiamo fatto un matrimonio nerd a tema serie tv: per dire, io nel bouquet di carta avevo un gadget della nostra serie preferita che si illumina e fa uno strano ronzio e ci abbiamo giocato tutto il tempo Smiley laugh Poi scarpe da ginnastica, guide galattiche, figlio vestito da Hobbit, colonne sonore di film per i momenti clou (siamo entrati in sala con il tema di Game of Thrones), abbiamo servito gnocchi blu che era il colore del matrimonio e via così.Nessuna forzatura, noi siamo così e saremmo stati falsi a fare diversamente, però certo c'era poco di tradizionale.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio più fuori dal comune a cui abbia mai partecipato è stato...il mio! Io credo che ogni matrimonio sia bello proprio perché diverso dagli altri, insomma deve rispecchiare la coppia... E credo anche che gli invitati apprezzino proprio questo, se davvero sono persone che ci conoscono e ci vogliono bene!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato divertente xché lha accompagnata a piedi da casa al comune dove si è sposata...è stato alternativa cm cosa!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa strana che la sposa si divertiva le piaceva molto...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra due settimane a Tenerie in spiaggia sarà abbastanza strano?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica spagnola dopo la festa e l'open bar ci ha messo tutti su un bus e ci ha portato in discoteca
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, non abbiamo nessuna intenzione di farci influenzare Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me piace molto, mi sa ke proverò qlc abito d qst colore, xò devo vedere cm mi sta il colore Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

questa si ke è una cosa un pò stravagante.. io mi sarei sentita in imbarazzo con un babbo natale ke mi port le fedi..

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

+ ke altro nei confronti della sposa.. non era già bastato l' addio al celibato??

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hhaahha sto immaginando la signora giallo canarino ke cade x terra... spero solo ke nn sia successo nulla di xicoloso x la gravidanza, ma a parte qst.. sai ke risate... e poi le pantofole gialle sn pessimeee Smiley tongue

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fregatene delle critiche, è il tuo matrimonio e tutto deve essere come desideri... e poi anke nei matrimoni "normali" la gente spettegola sempre, quindi tanto vale fare di testa propria Smiley winking

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato a un matrimonio molto strano. Prima di tutto,eravamo in un giardino dello zio dello sposo (niente di speciale,senza bagno,senza luce esterna). Sedie tutte rotte! Una signora incinta é anche caduta a terra! Lei vestita di giallo canarino e ciabatte da casa (era incinta). Poi? Regali aperti velocissimamente. Non ci ho capito niente di cosa hanno ricevuto. Smiley xd
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ke cariniiii Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno, a dire il vero alla maggior parte mi sono annoiata... Credo che i parenti più tradizionalisti vedranno il nostro matrimonio come anticonvenzionale visto che faremo il rito civile in location all'aperto Smiley smile (cosa per nulla strana, ma so già che saremo criticati per la decisione)

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm sono stati tutti normali... Con ospiti vari.. Ad uno la darkqueen , un altro le brasiliane, comici ecc ecc Non so se sono da definire fuori dall ordinario a me sono sembrati normali, e di cattivo gusto x le sorprese di brasiliane
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io...ecco...forse la sposa più eccentrica aveva un abito color verde mela, niente di più...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di mio cugino che sono entrati gli animatori x bimbi vestiti da minnie e topolino sposi
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qllo di mia sorella..dove c era BABBO NATALE che portava le fedi..visto ke era dicembre e in clima natale!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Preciso Agosto 2026 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora nulla di così strano da segnalare Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione