Perugia, Perugia · Da Maggio 2011
sono Eleonora, ho 28 anni e da nove sono felicemente fidanzata con il mio principe azzurro!non vedo l'ora di coronare il mio sogno d'amore. Sono una... Visualizza altro
sono Eleonora, ho 28 anni e da nove sono felicemente fidanzata con il mio principe azzurro!non vedo l'ora di coronare il mio sogno d'amore. Sono una ragazza sognatrice,semplice, a volte un po' sbadata,romantica oltre ogni limite, lunatica e un po' suscettibile, ma sempre sincera!
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faCercavo un sandalo stringato,alto ma comodo...praticamente missione impossibile!Ma dopo svariate ricerche,quando ormai mi ero rassegnata a farmele fare su misura ecco che quasi per caso l'ho trovate:comodissime e ad un buon prezzo!
Ho creato un post
3702 giorni faQualcuna conosce questa marca?ne ha mai sentito parlare?http://www.viktoryasposa.com/
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze,ma é vero che paggetti e damigelle vanno scelti in numero pari? Mia madre sostiene che é così,quindi scegliendo i miei tre nipoti (due maschi e una femmina) dovrei scegliere un'altra bimba...che mi dite?
Ho creato un post
3749 giorni faCiao...ogni giorno cresce il numero di sposini umbri del 4 settembre!a che punto siete??io un po' arenata...
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze! Lo so che c'è ancora tempo (mi sposo il 4 settembre 2016) ma si prospetta un anno denso di impegni tra la ricerca di lavoro e seguire i lavori di casa,quindi in tutto quello che posso cerco di avvantaggiarmi,per evitare di arrivare...
Ho creato un post
4519 giorni faCiao a tutte mi presento!sono Eleonora e ho 25 anni e come tutte voi non vedo l'ora di sposarmi e iniziare la mia vita insieme all'uomo della mia vita.Sono un eterna sognatrice ma con i piedi per terra :-) Mi sono laureata da poco e per fortuna già...
Fotografi garanzie ANFM