Zugliano, Vicenza · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3524 giorni fa
3560 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze queste scarpe sono molto comode ma non so se ci azzeccano molto come seconde scarpe post tacchi ma non sto trovando nulla che mi convinca !pareri?
3563 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3563 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze a meno 15 dal si ho iniziato ad avere episodi di epistassi,ne soffro da sempre ,dopo i raffreddori e nei cambi di stagione o per sbalzi di temperatura,sto avendo il panico perché non oso immaginare cosa possa succedere quel giorno se dovesse...
Ho partecipato al post di Verdiana
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3579 giorni fa
3585 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze ,abbiamo un problema con il tableau non sappiamo come incollarlo in un blocco di compensato ...il tableau é di carta plastificata ma non so se usare colla ,buna il o altro...nn voglio che si formino onde o pieghe qualcuna a qualche...
Ho partecipato al post di Sarah
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3689 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze chi è di Vicenza e provincia sa consigliarmi un negozio di scarpe? Ho già cercato da Pittarello ,Melluso e quello giusto ma nn ho trovato nulla. Conoscete qualche altre negozio anche zona Bassano .grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM