Pozzallo, Ragusa · Da Luglio 2015
Salve io sono francesca ho 24 anni...mi sono iscritta a matrimonio.it per avere confronti e consigli e anche per fare amicizia ;)
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faRagazze. Vi piacciono queste sono i segnaposti? Sono stato fatti da my madre
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze mancano 42 giorni al grande giorno..cmq bi volevo domandare le fedi o trdtimoni ve lhanno dati prima o il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze -99 giorni al grande giorno avete scelto le fedi?io non so se prendete quelle 4mm o 3 confort voi che avete scelto?
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze ad agosto mi sposo volevo chiedere come si può chiedere agli invitati che voglio la busta o il regalo in una piccola lista? Voi cosa avete scelto
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze stavo pensando che regalo fare alle miei testimoni?? Voi che farete??
Ho creato un post
3917 giorni faIlvmii giorno viene di venerdì....tutti dicono che era meglio di sabato voi che dite?
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze io sono francesca ho 24 anni e il 18 agosto 2017 ho già prenotato chiesa,sala,fotografo e animatore...sicuramente direte ma non è presto . .ma se non prenotato ora non trova il giorno.e i prezzi almeno li hanno bloccati...voi avete...
Fotografi garanzie ANFM