Pozzallo, Ragusa · Da Luglio 2015
Salve io sono francesca ho 24 anni...mi sono iscritta a matrimonio.it per avere confronti e consigli e anche per fare amicizia ;)
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2017
40Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍

Ragazze io mi sposo tra 4 giorni. Ma secondo voi è normale che a 4 giorni dal matrimonio meno della metà degli invitati sia andata a portare i soldi per il regalo all'agenzia viaggi?! Alcuni sono...

Ciao sposine... qualcuna di voi da quanto costerebbe mettere il tappeto bianco lungo la navata ? Grazie 😀😊

Ragazze. Vi piacciono queste sono i segnaposti? Sono stato fatti da my madre

Buongiorno sposine 👰🏼,Tra noi ci sono sposine del 1990? Palesatevi 😄Io sono di Aprile 1990 e per 18 giorni mi sposerò a 28 anni appena compiuti, voi invece ? 💕

Ragazze finalmente il nostro sogno si è avverato è andato tutto come previsto. Vi posto alcune foto

Ragazze... vorrei un consiglio: secondo voi meglio la crociera della Grecia o della Spagna?? ma serve il passaporto x la crociera??

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Ciao ragazze ad agosto mi sposo volevo chiedere come si può chiedere agli invitati che voglio la busta o il regalo in una piccola lista? Voi cosa avete scelto
Ciao sposine! questo è il preventivo che ho per la musica: - in Chiesa Voce femminile con pianoforte: 300€ - in location dalle 13.00 alle 20.00 voce maschile + sax durante il buffet, musica di...

le ho trovate in un negozio, uguali tranne che per il plateau e il tacco che sono di vernice lucida bianca e queste erano tipo avorio scuro ...un pò più basse entrambe a 60 euro!!!!se non fosse che...

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Ragazze e' arrivato il nostro giorno....domani ci diremo il nostro SI PER TUTTA LA VITA! Tutto fatto,tutto pronto,ora assoluto relax, peccato per il diluvio universale sono comunque felice!!!!!!! Vi...

Ragazze ke emozione...bellissimo...Ke brividi...

Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!

Ciao ragazze stavo pensando che regalo fare alle miei testimoni?? Voi che farete??

Ciao ragazze a che punto siete con i preparativi io ho quasi fatto tutto in anticipo mancano ancora tante cose ma è troppo presto per cominciare Ma perché sembra così lontano questo meraviglioso...

Dolcezze e dolciumi un ricordo ricedente in questo mese, una bellissima stagione dell'anno a cui siete legati, un mese in cui i prezzi sono contenuti... quale mese avete scelto per il vostro...

Ciaoooooo a tutte!!! Oggi sto cercando idee per fare una sorpresa il giorno del matrimonio al mio fm. Voi avete già escogitato qualcosa? Chiederete aiuto ai vostri amici?? Idee??

Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?

Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Ilvmii giorno viene di venerdì....tutti dicono che era meglio di sabato voi che dite?