Lentini, Siracusa · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3572 giorni faCiao future sposine!! A +6 giorni dal matrimonio vi posto le foto amatoriali del nostro giorno piu bello!!! Una cosa che voglio consigliarvi è quella di non farvi assolutamente rovinare il giorno del matrimonio dall'ansia inutile..i giorni prima ci...
Ho creato un post
3678 giorni faRagazze tra 28 minuti saranno 99 giorni....via anche l'1.... aiuto!!
Ho creato un post
3707 giorni faAmiche sposine buondi....eccole finalmente le nostre partecipazioni...stupende
Ho creato un post
3711 giorni faCiao amiche sposine...volevo condividere insieme a voi la gioia per la fantastica sorpresa che mi ha regalato ieri sera il mio fm... proposta di matrimonio con video all' uci cinema...dopo la pubblicità hanno fatto partire un video con le nostre foto...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutte amiche sposine...volevo condividere con voi la gioia di aver scelto le nostre bomboniere!! Noi amiamo la thun! Che ne dite?
Ho creato un post
3779 giorni faCiao sposine...sono davvero felicissima!! Il mio dolcissimo fm mi ha fatto un regalo davvero inaspettato....essendo entrambi amanti della THUN, mi ha fatto trovare a casa gli sposini giganti!!bellissimi!!!! Volevo condividere con voi questa bella...
Ho creato un post
3897 giorni faCiao sposine...volevo chiedere come fate a salvare le foto che vengono pubblicate sui topic :-((... a me non le salva!..grazie mille
Fotografi garanzie ANFM