Lentini, Siracusa · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3572 giorni fa
Ciao future sposine!! A +6 giorni dal matrimonio vi posto le foto amatoriali del nostro giorno piu bello!!! Una cosa che voglio consigliarvi è quella di non farvi assolutamente rovinare il giorno del matrimonio dall'ansia inutile..i giorni prima ci...
3678 giorni fa
3680 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3707 giorni fa
Amiche sposine buondi....eccole finalmente le nostre partecipazioni...stupende
3711 giorni fa
Ciao amiche sposine...volevo condividere insieme a voi la gioia per la fantastica sorpresa che mi ha regalato ieri sera il mio fm... proposta di matrimonio con video all' uci cinema...dopo la pubblicità hanno fatto partire un video con le nostre foto...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3747 giorni fa
Ciao ragazze ma voi quando direte chi sono i testimoni e compari? Mi sposo tra 1 anno e mezzo è ancora presto comunicarlo?
3754 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposine...volevo condividere con voi la gioia di aver scelto le nostre bomboniere!! Noi amiamo la thun! Che ne dite?
3779 giorni fa
Ciao sposine...sono davvero felicissima!! Il mio dolcissimo fm mi ha fatto un regalo davvero inaspettato....essendo entrambi amanti della THUN, mi ha fatto trovare a casa gli sposini giganti!!bellissimi!!!! Volevo condividere con voi questa bella...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3826 giorni fa
Ciao ragazze, buongiorno e buona domenica... Io sarò la moglie di un futuro carabiniere e faremo il picchetto, ho preso un vestito meraviglioso molto romantico e che possa stare bene con il picchetto e accanto alla sua divisa!!!! ? Ma senza mettere...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3829 giorni fa
Salve vorrei un consiglio mi sono innamorata di una location di Caltagirone ma è distante 76km (1 ora di strada ) credo k gli invitati si potrebbero incazzare .. vero ? Conoscete chiese belle con scalinata tra catania e Caltagirone? Tipo Lentini...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3849 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3896 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Melania
3902 giorni fa
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa...
Fotografi garanzie ANFM