Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
584 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
584 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Silvia
590 giorni fa
Ho creato un post
592 giorni faCiao a tutti sono indecisa su da dove iniziare , ristorante? Fotografo ? Aiutoooo
Ho partecipato al post di Silvia
594 giorni fa
596 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
596 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho ottenuto una medaglia!
598 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
598 giorni faBuongiorno a tutti! Sono un po’ agitata , ci sono tante spese e ho un po’ paura di non riuscire a fare tutto per bene …. Anche voi vi sentite così o sono l unica?
598 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Fotografi garanzie ANFM