Catania, Catania · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 42 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***

17 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?

17 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?

17 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...

Ho partecipato al post di Alessia
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
22 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
22 giorni faCiao spose! Ci sposiamo il 6 settembre 2025 e dobbiamo decidere dove andare in viaggio di nozze - tendenzialmente partiremo pochi giorni dopo per motivi di lavoro. Avete suggerimenti per un viaggio di 14 giorni in quel periodo? Non abbiamo viaggiato...

Ho partecipato al post di Marilena
501 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
501 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.