Parma, Parma · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze..mi sposo il 30 luglio e tra gli invitati verrà anche la famiglia americana che ci ha ospitato per 3 mesi 4 anni fa..sono mesi che ci chiedono che regalo vogliamo..noi in realtà da loro non vorremmo niente..già il fatto che vengano è il...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze..oggi finalmente siamo a -99!!!via la terza cifra..non vedo l'ora che passino questi 3 mesi.. ..voi a quanto siete?
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte..I vostri papà, metteranno il panciotto/Gilet sotto la giacca?
Ho creato un post
3671 giorni faCiao ragazze!!! Mi sposerò il 30 luglio a Parma..sapete indicarmi una brava parrucchiera e una brava truccatrice? Grazie mille
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte...noi siamo entrambi residenti a parma e ci sposeremo in una chiesa diversa da quella del nostro quartiere. .ma sempre nel comune di parma..ho chiamato in comune e mi hanno fissato come data x la promessa il 21 maggio ( mi sposo il 30...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte..noi abbiamo organizzato da soli il nostro viaggio di nozze che sarà la nostra lista nozze... e visto che non ci piace l'idea di mettere l'iban nelle partecipazioni, abbiamo creato un sito dove raccontiamo del nostro viaggio e dove poi...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao ragazze...qualcuno conosce il parrucchiere elledue a parma? Com è?
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte..abbiamo organizzato da soli il viaggio e ieri abbiamo finito di prenotare tutto.! !!.il nostro viaggio partirà da adelaide..poi kangaroo island..robe e apollo bay come tappe sulla great ocean road..poi melbourne..ayers rock..kings...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte..chi di voi è stata alle fiji? In quale resort? Io pensavo di andare alle isole mamanuca perché staremo solo 3 notti e sono più vicine..sono indecisa tra il matamanoa resort e il likuliku lagoon resort...quale mi consigliate? Dov'è più...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze..stiamo per prenotare per l'australia..ho organizzato il viaggio da sola e per 3 settimane in Australia più fiji spendero circa 10500 euro inclusi voli..traghetti..hotel..noleggio auto e assicurazione..voi quanto spenderete per andate in...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze...mi sposo il 30 luglio 2016..ieri ho chiamato in comune e mi hanno fissato l'appuntamento per le pubblicazioni il 21 maggio (solo 2 mesi dal matrimonio). Facciamo in tempo? ..sono preoccupata perché un po di tempo ci vorrà per le...
Ho creato un post
3700 giorni faFinalmente a -150...non vedo l'ora che sia il 30 luglio..e voi come siete messe?
Ho creato un post
3703 giorni faCiao a tutte...mi potete spiegare cosa bisogna fare per sposarsi in chiesa? ..noi stiamo facendo il corso prematrimoniale e abbiamo già portato i documenti di battesimo e di cresima. .come bisogna procedere? Quando bisogna andare in comune? Che...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze..noi per il nostro viaggio di nozze vorremmo fare australia più fiji..ma ho visto che praticamente tutti i voli dalle fiji per tornare in Italia sono fatti con Fiji airways fino a Los Angeles..io ho un po paura dell'aereo e ho visto che...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte!!!...noi ci sposeremo il 30 luglio 2016 in chiesa. CI piacerebbe che a portare le fedi fosse il nostro cane, un Golden retriever di 8 anni ( ovviamente al guinzaglio). Secondo voi si potrà fare? Qualcuno l ha mai visto fare un Italia?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze...mi sposo il 30 luglio 2016 e abbiamo scelto di andare in Australia per la nostra luna di miele. Chi di voi va in Australia? Avete prenotato con l'agenzia o tour fai da te? :
Fotografi garanzie ANFM