Macerata, Macerata · Da Luglio 2015
Insegnante scuola dell'infanzia
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato un video
1682 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
1865 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
1865 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1865 giorni fa
1865 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1865 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1865 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1865 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
1865 giorni faLa vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un regalo 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo avete già comunicato ai vostri familiari e amici?...
1865 giorni faTerza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo? Commentate e votate la scelta che si addice e... 👇...
1865 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
1865 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1865 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1865 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Fotografi garanzie ANFM