Trapani, Trapani · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
8 giorni faCiao sono una sposa del 6 giugno 2026 di Trapani, volevo chiedervi farete libretti messa? Si deve chiedere al parroco della chiesa cosa mettere al loro interno? Per far seguire al meglio la messa?
Ho creato un post
499 giorni faCiao a tutti, sono una sposa del 2026, volevo chiedere secondo voi quando dovrei andare ad informarmi per prendere la comunione e la cresima?
Ho creato un post
663 giorni faCiao a tutte/i!! Volevo chiedervi delle informazioni per chi si è sposato con rito civile, che musicisti avete scelto per il vostro rito? Violinista, arpista, voce ect..? Vorrei farmi un idea
Ho creato un post
683 giorni faQuanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa? Curiosità 😊
Ho creato un post
723 giorni faCiao a tutti 😊
Ho creato un post
723 giorni faBuona sera, stavo pensando per l’uscita dalla chiesa al volo delle colombe, c’è qualcuno che mi può aiutare? Trapani e provincia o Palermo, potete consigliarmi qualcuno?
Ho creato un post
805 giorni faCiao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a chi si sposerà come me nel 2026.. secondo voi quando si potrebbe iniziare con l’organizzazione del matrimonio? Io pensavo di fare le cose con calma tipo iniziare già verso giugno di quest’anno, è troppo...
Ho creato un sondaggio
877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM