Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Novella Giugno 2026 Trapani

Matrimonio 2026!!

Miriana, il 4 Febbraio 2024 alle 11:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a chi si sposerà come me nel 2026.. secondo voi quando si potrebbe iniziare con l’organizzazione del matrimonio? Io pensavo di fare le cose con calma tipo iniziare già verso giugno di quest’anno, è troppo presto? 😊

20 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 26 Maggio 2024 alle 14:59
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda noi siamo sposi 2025 e abbiamo iniziato da Ottobre 2023 per avere più tempo e calma a scegliere quello che preferivamo noi, infatti la location più ambita di sabato, l'abbiamo dovuta bloccare subito.😊💪🏻❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2024 Bologna
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 2 settimane… ho iniziato a settembre perchè la proposta è arrivata ad agosto. Tornando indietro rifarei uguale. Già 9 mesi di stress bastano e avanzono a mio avviso. Al tuo posto fisserei location e fotografo e basta!
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Potenza
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa, noi per il 30 maggio 2026, a gennaio già avevamo un matrimonio lo stesso giorno nella location che volevamo e che poi abbiamo scelto
    • Rispondi
  • N.f.b
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il sabato prima 😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò di sabato, ed ho bloccato la chiesa e la sala
    • Rispondi
  • N.f.b
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io maggio 2026 ma ho già scelto il locale la chiesa e il fotografo però noi abbiamo scelto un sabato, l ultimo del mese
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao 😘 anche io sposina giugno 2026!
    Considera che noi abbiamo già bloccato tutto da qualche settimana, molti ci dicevano di essere troppo in anticipo con i tempi, ma girando per i fornitori abbiamo visto che già molte prenotazioni erano già state fatte…soprattutto se decidete di affidarvi a fornitori molto ma molto richiesti.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono talmente tante cose a cui pensare che si potrebbe iniziare anche 5 anni prima ad organizzare 😂

Parti quando te la senti, prenditi tutto il tempo per le tue scelte.

Unico consiglio, partirei dalla location. 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay, secondo me un annetto è sufficiente 🤗 magari prova a guardarti in giro già, chiedi preventivi così ti porti avanti... però per prenotare è presto ancora🤍
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensiamo di sposarci nel weekend nel mese di giugno. Invitati 50-70 persone.
    Vorrei fare qualcosa di sofisticato. Per tante cose vorrei iniziare prima, per non avere sorprese, o magari cambiare la data perché non trovo la sala o chiesa già occupata 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, DIPENDE 🤣
    Dove ti sposi?

Quanti invitati avrete?
    In settimana o nel weekend?
    In estate, primavera (alta stagione) o in inverno, autunno inoltrato (bassa stagione)?
    Matrimonio sofisticato o semplice?
    Ci possono volere dai 3 mesi ai 2 anni in base a questi fattori!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una sposa 2024 (finalmente posso dirlo). Ho iniziato ad organizzare con moooolta calma a gennaio scorso anno. Considera che mi sposerò in un'altra regione e ho fatto si può dire tutto, viaggio incluso. Devo solo definire gli ultimi dettagli con i fornitori, firmare le pubblicazioni, consegnare e spedire le partecipazioni. Inizia a chiedere prima i preventivi se puoi, poni più domande possibili ad essi e valuta la qualità prezzo
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a muoverci a settembre 2022 per giugno 2024 e credimi che alcune date della location piuttosto che fiorista e fotografa erano già occupate!!
    Perciò blocca i primi fornitori tipo fiorista, chiesta, fotografa e location e trucco, poi i dettagli li difinirai con il tempo!
    • Rispondi
  • Cira
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno di quest'anno e sono partita ad organizzare a agosto 2022, scegliendo la location (avevo intenzione di sposarmi di sabato, ma non ho trovato disponibilità e mi sposo il giorno prima di venerdì)
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato sia il ristorante e il fotografo a febbraio marzo del 2022, e poi le altre cose a settembre 2023! Quindi meglio prima almeno ti togli un pensiero.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo puoi iniziare con sala fotografo sopratutto se ti sposi di sabato
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me giugno 2024 va benissimo per iniziare. Potresti anche prenotare chiesa (se sarà un matrimonio religioso), location, fotografo e musica e poi fermarti e fare il resto con calma.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ho iniziato a maggio 2023 per maggio 2025 e la data che volevo io non c’era già, quindi ho dovuto sceglierne una di giugno e rimanevano 2 venerdì solamente.
    A come leggo qui dipende anche dalla città, valuta tu o informati anche con le location stesse che ti diranno se è presto o meno.
    La mia location ha già prenotazioni 2026 dal 2023 e anche il fotografo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta febbraio 2023, matrimonio il 28 giugno 2025, abbiamo fermato la location a gennaio 2024, inizia pure a guardarti intorno ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa 2025 e sono partita due anni prima! Però i sabati di giugno nella location che ho scelto erano già occupati, quindi fai un attimo una valutazione, per quella potresti partire anche un po’ prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione