Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3689 giorni fa
3710 giorni fa
3711 giorni fa
Salve a tutte,quanto vi hanno chiesto per il bouquet sposa?a me 100 euro ma non so se va bene o é caro.Questo é quello che vorrei.vi piace?
3712 giorni fa
Buongiorno,ho visto questa bomboniera la ritengo utile,anche perché é un oggetto che nn tutti hanno.a voi piacerebbe riceverla?come al solito la foto nn rende ma dal vivo é molto carina.
3719 giorni fa
3734 giorni fa
Buonasera a tutte...stasera ho visto questa bomboniera claraluna..vi piace?
3737 giorni fa
3743 giorni fa
Salve,sono indecisa su questa bomboniera..che ne dite?diciamo che la mia indecisione é sul tappo universale perche' quello con lo Swarovski o a forma di cuore e' visto e rivisto,questo lo trovo delicato ed elegante.vi piace?
3874 giorni fa
Ciao sposine,chi di voi ha scelto come bomboniera le lanterne?a me piacciono tanto ma vorrei qualche consiglio in merito,con qualche foto.baci
Ho caricato una foto nel post di Francy
3885 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
3889 giorni fa
Ciao ragazze il mio ragazzo per il mio compleanno mi ha regalato uno charm pandora. . Un cofanetto con dentro l anello. Molto bello! Ma attendo il vero anello .. sperando arrivi. Xò la cosa che mi lascia un po' così è che gli dissi io che mi...
Fotografi garanzie ANFM